Ciao a tutti, Mio figlio vuole cambiare auto e girando alla BMW di Roma ci siamo imbattuti in 2 modelli: BMW 125i coupè M-sport del 2011-03 ufficiale Bmw BMW Z4 23it NUOVA da Immatricolare (ottimo prezzo!). Mio figlio punta sul piacere di guida e va qualche volta all'anno in pista. bmw 125 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199110303 La serie 1 ha più accessori : navigatore e pelle . Ma non è vecchia? Consigliatemi
Sicuro! Poi conta anche che con l' uscita della nuova magari ritoccheranno ancora il prezzo (il navi ce l' ha anche la serie 1). Peccato solo per il colore.
quoto assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io, personalmente, prenderei z4 (mi piace di più)......ma se vuole divertirsi, la 1er è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le risposte! Beh io personalmente penso che la z4 e' molto più bella! beh Qualcuno di voi sa dirmi i pregi e i difetti di entrambe? W bmw
Gli interni della serie1 sono abbastanza scadenti ( parlo delle serie1 fino al 2007, non so se sono migliorati, ma da quanto sento, non credo) ed ha una posizione di guida un po' troppo rialzata, però è sicuramente un bel giocattolo, non conosco il 25i, ma non penso ci sia nulla da eccepire. La Z4 d' altra parte è un po' l' opposto: ha degli interni molto belli e la qualità percepita è sicuramente maggiore. Sulle guida non la conosco, visto che l' ho solo vista in conce, ma a detta di tutti è troppo addomesticata in confronto della precedente, è più vicina ad una paciosa berlina che ad un giocattolo da pista. So gìà che verrò linciato per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io trovo bruttina e squilibrata a livello estetico la Z4, mentre la 125 (a parte per il terzo volume forzato) la trovo più bella.