Buonasera, ho in pensiero di acquistare un Bmw X6 usato inferiore al 2010. budget massimo 25.000 Mi sapreste aiutare e consigliarmi su quale serie,cilindrata,annata andare... 3.0 o 3.5? Grazie.
ancora una bellissima vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho guidato la X5 col 30d e direi che è già più che sufficiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se a quel prezzo o ovviamente sotto riesci a trovare un 35 tanto meglio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La scelta migliore sarebbe il 30d da 245cv con cambio ad 8 rapporti.......ma credo che superi il budget......in alternativa vai di 30d 235cv.....no superbollo ed una turbina in meno in caso di problemi da cambiare rispetto al 35d:wink:
Quindi per non pagare il superbollo ed evitare ulteriori problemi mi conviene stare sul 3.0? Come motore ha difetti di fabbrica o problemi che si riscontrano spesso?
no, il 3.0 litri in tutte le sue declinazioni è un mulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La risposta del buon Diego qui sotto è quella che t'avrei dato io... Quoto la risposta di Gianluca qui sopra, tieni presente che il motore è 3.0 su tutte le X6, la sigla 30, 35, 40, 50d, indicano il diverso nr. di cv e non la cilindrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, sono alle prime armi, ma prima di acquistarla mi farò consigliare sotto ogni aspetto da VOI! Come kilometri invece, una macchina con 160.000 sono tanti? Grazie per ora.
Calcolate pure che non faccio piu di 10.000km annui... quindi quando prendo una macchina con 150.000km vorrà dire che al momento della futura vendita non ne avra piu di 200.000.....
ciao, riprendo il tuo post in quanto anch'io stavo fortemente considerando l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero orientato su una 30d (180kw) attiva te poi cosa hai preso?