Consiglio acquisto BMW E46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da URSUS91, 25 Luglio 2017.

1. URSUS91

URSUS91 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Citroen
    Salve a tutti, prossimamente (entro il prossimo mese) devo acquistare una macchina usata, cercando di rientrare nel mio piccolo budget. Considerando che dalle mie parti non riesco a trovare qualcosa di diverso dalle solite punto o panda, ho avuto la fortuna di incappare in una BMW e46 320d e mi sono subito interessato. Prossimamente dovrò andare a vederla però vorrei sapere come muovermi, facendomi consigliare magari da qualcuno che ha esperienza in merito. Il veicolo è una 320d Berlina del 05/2004, il proprietario ha detto che ha 117mila km e che ha il libretto tagliandi (controllando sul portale dell'automobilista risultano 188mila, boh), turbina revisionata a 110mila km, non si ricorda/non sa se le alette collettore sono state rimosse o se sono quelle più "resistenti". Il prezzo è 4700€ (quanto potrei riuscire a tirarlo giù secondo voi?). Cosa mi consigliereste? Cosa fareste al mio posto? Cosa guardare/controllare mentre la provo? Grazie in anticipo a chiunque riesca a risolvere almeno alcuni dei miei dubbi!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina