Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto sono in procinto di acquistare una BMW 530d futura del 2007 con circa 60.000km e cambio automatico joystick. In merito volevo sapere se il motore presenta difetti di rotture alla turbina, catena, dendicatena o altro come alcuni motori BMW in particolare il 177cv e 143cv Diesel. Vi ringrazio in anticipo tutti.
Consiglio acquisto BMW 530d Nessun problema di catena, ne di turbina. Se è una LCI neanche problemi al collettore di scarico e di rottura di lamelle. Ma secondo me la macchuna ha 60000 km per ciascuna ruota....... Inviato dal mio polso con Gear S.
Ringrazio della risposta, la macchinai hanno detto dal concessionario che ha regolari fatture dei tagliandi certificati BMW, può bastare o comunque nn c'è da fidarsi?
ciao Ldo,benvenuto! per esperienza posso dirti che i tagliandi cosiddetti certificati non fanno la macchina perfetta,per me sono biglietti da visita per chi vende comunque,esiste la garanzia che vale molto più dei certificati.
Ciao Alfredo Inuso, ti ringrazio del consiglio!!! Per garanzia cosa intendi? Che il concessionario che mi vende la macchina garantisce i km della stessa? Tu hai un BMW 530d, come ti trovi? Quanto km hai fatto?
Più che i km il venditore concessionario risponde di eventuali difetti che dovessero comparire nel periodo di garanzia come previsto dalla legge per contro un privato invece ti venderebbe anche la moglie per fare cassa.la mia macchina...lasciamo stare,la parte elettrica mi ha stancato di brutto,forse la peggiore auto nel suo anno di produzione della storia e60, ma la coppia e le prestazioni mi fanno dimenticare tutto.i km sono quasi 270000,ho sostituito quasi tutto, faccio prima a dire quello che non ho cambiato.i km che hai descritto sembrano pochini ma,evidentemente il precedente proprietario la teneva sempre in garage..non hai qualche foto da farci vedere..
beh, checchè se ne dica, questo è già un eccellente punto di partenza......visto che la gran parte di queste vetture ha i km scalati, perlomeno sei a posto su questo aspetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così puoi dedicarti ad altri aspetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">