Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi, ho un mio cliente che deve vendere una Bmw 120d 177cv Attiva 120.000 km novembre 2008 unico proprietario, cerchi 18, clima automatico, xeno, comandi al volante, clima automatico, sensore pioggia, bluetooth,vivavoce, cruise control ecc.. Essendo un mio caro amico oltre che cliente me la darebbe a 7500, in effetti permuto la mia 500 più una piccola differenza, l'auto è stata sempre tagliandata Bmw ed è ufficiale, so che questi motori portano problemi grossi alla catena, per questo vorrei capire come comportarmi
Se è sempre tagliandata ufficiale BMW, non mi porrei troppi problemi. Verifica giusto che i tagliandi siano stati fatti in maniera regolare e completa. Presumo che quindi il problema della catena non si sia mai presentato fino ad ora, giusto?
sembrerebbe un ottimo acquisto, specie se tagliandata sempre in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questo caso, entro novembre (cioè entro i 7 anni) la porti in BMW e fai controllare per bene la catena, visto che sembra che in BMW se hai problemi, siano disposti a cambiarla