Sto per passare, causa crescita della famiglia, da una 1er ad una 5er, vista la vostra esperienza vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un 530D che ho trovato su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146832453 La macchina sembra ben tenuta la mia paura sta nel kilometraggio....qualcuno conosce il concessionario? Grazie a tutti
non la conosco e magari sarà una delle migliori, però fossi in te proverei a trovarne una in un concessionario bmw...personalmente mi ispirerebbe più fiducia di un ingrosso auto...saluti
Un pò scarna di accessori, forse per quell'anno lì riesci a trovarne con qualcosina in più (pelle, cerchi da 17 ecc.). Se non è un aspetto rilevante ed il chilometraggio è il suo, 20 ci possono anche stare. Anche se tratterei un attimino al ribasso.
Il 530 in questione te lo sconsiglio..Non ha praticamente niente...Trovi sicuramente di meglio a quel prezzo..
grazie per i consigli....probabilmente senza permuta riesco a portarla via a 19.000....dalla foto dell'interno si vede il pomello delll'idrive ma come è possibile se non ha il navigatore??
detta così sembrerebbe di no però sto cercando in giro ed è una delle poche con quel kilometraggio ed il cambio manuale, io odio l'automatico:wink: Per il navigatore non è un problema, la pelle volendo dalle mie parti c'è un tipo che con 1500 euro ti fa l'interno in pelle frau
Ha modificato l'inserzione...pochi giorni fa la metteva con l'iva compresa. Comunque, non avessi l'E39 la prenderei molto sul serio.
Già, anche per tante altre spese che dovrò sostenere nel frattempo Vorrà dire che per la prossima auto (usata) mi farò finanziare l'acquisto
Maledetti rivenditori Da un controllo presso un concessionario Bmw è venuto fuori che la vettura ha fatto l'ultimo tagliando il 21.03.07 ed aveva 67000 km...non vi pare strano che in due anni il proprietario ci abbia percorso solo 4000 km (attualmente il contakm segna 71.000) ??!?!?!?!?!!? Ho girato la stessa domanda al concessionario vediamo cosa mi risponde