Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato, sto seriamente valutando l' acquisto di una BMW seire 4 m-sport 428i, in sostituzione della mia 120d f20. Ne ho trovata una che esteticamente è come vorrei io, in tutto, unico problema è che ha molti km, circa 200k, ora io non la userei praticamente mai se non nei weekend, circa 5/6k km all' anno, veramente pochi, per tutti i giorni ho l'auto aziendale, il prezzo è buono e mi permetterebbe di fare anche interventi straordinari se dovessere presentarsi. L' auto è un 08/2013 quindi in pieno beccherei un motore con i noti problemi alla catena, solo che voglio dire, se ha fatto 200k km è auspicabile che non abbia i problemi noti o che sia già stata aggiornata. Voi conoscete probemi noti in questo motore? so già che dovrei rifare ammortizzatori e contorno ma non è un problema. E sicuramente cambiare il volante essendo in alcantara è molto rovinato, per il resto sembra molto bella. Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono andato a vedere un 335i con 280k km, si lo so sono tanti, è una pessima idea ecc... il punto è che me lo darebbero a prezzo di mega favore e mi sembra brutto farlo diventare un cubo in qualche demolitore... Ho controllato tutto e sembra davvero messo bene, non ha ruggine, non ha gli interni strappati o consumati, non ha nulla che non va in realtà, da carvertical non emerge nulla di allarmante, solo un incidente alla parte posteriore nel 2011 con costo stimato di 3k, quindi classico tamponamneto mi sa... Ora so che potenzialmente può essere un pozzo senza fondo, ma il motore sembra buono, le turbine e gli iniettori dovrebbero essere "nuovi", dico dovrebbero perche non c'è nulla di scritto, però ha la targetta del tagliando che deve ancora scadere. Nella peggiore delle ipotesi la rivenderei a mia volta per pezzo di ricambio ho pensato... anche se l' idea sarebbe metterla a posto bene e iscriverla ASI Dovrei andare a rivederla dopo le feste, cosa dovrei controllare nello specifico? ho sentito di controllare le Wastgate e poi cos' altro? Garzie a tutti