ma guarda che non è male quella che devi andare a vedere....anzi....pero' portati un meccanico e fagliela ''studiare'' per bene...
bhè è normale che poi vai la e inizi a recitare la parte tipo: eh ma i dischi sono consumati eh ma le gomme sono da cambiare eh ma il sedile è consumato e vedi se li freghi un altro paio di centoni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo che troverete l'appiglio per fregargli un paio di cento euro.ma prima di tutto valutatela bene. quando la vai a vedere?
sabato mattina, il mio meccanico ha già la pila pronta per spulciare ogni buco e un grande, sa vita e miracoli sulle bmw, ogni tanto mi parla così tanto e tecnico che sembra un dottore infatti lo chiamano il "il dottore"
bhè allora puoi stare tranquillo.okkio a qualche perdita di olio anche non vorrei che per qualche paraolio di 20 euro ci voglia un lavoraccio....
speriamo di no....... il mio mecc. ha anche detto che e meglio smontare il collettore e togliere le famose palette e tappare, che sappia io, quel modello non aveva problemi..... Io lo feci sulla mia ex 320d e46 150cv, ma non ho sentito particolari problemi sulle 330d?
[MENTION=40615]Branco80[/MENTION] potrebbe darti qualche dritta su quel modello....e cmq c'è qualche discussione sui 330d con problemini dati dalle lamelle...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?139260-330-e-Aletta-collettore-aspirazione se ti puo' servire.....
Il tipo la venduta ieri!!!! Oggi dovevo andare a vederla con il mecc. e valutare con l'acconto in mano....al che ieri chiamo il tipo dicendoli che ho fatto una visura e preparavo una carta per la compravendita tra privati e mi dice che lo hanno chiamato per vedere la macchina e la sera mi scrive che la venduta! ma il strano che sia successo troppo veloce, anche xchè ieri sera mi portano la visura del p.r.a e risultano 4 precedenti intestazioni e non due come detto da lui Secondo me mi ha sentito ferrato sulla bmw in questione, turbo...lamelle...ecc...e più di 3.000 x una macchina di 12 anni con 210.000km non gli e le avrei dati, e con 4 precedenti propietari e lui che e il 5 ha detto di aver fatto 50.000km, secondo me i km erano assai calati Però peccato la bm era bella(esteticamente) adesso punterò su un 204cv come consigliato da voi, oppure un bel 320ci 6 cilindri in linea...quasi quasi....grazie x ora!! ciaoooooooo:wink:
Il tipo la venduta ieri!!!! Oggi dovevo andare a vederla con il mecc. e valutare con l'acconto in mano....al che ieri chiamo il tipo dicendoli che ho fatto una visura e preparavo una carta per la compravendita tra privati e mi dice che lo hanno chiamato per vedere la macchina e la sera mi scrive che la venduta! ma il strano che sia successo troppo veloce, anche xchè ieri sera mi portano la visura del p.r.a e risultano 4 precedenti intestazioni e non due come detto da lui Secondo me mi ha sentito ferrato sulla bmw in questione, turbo...lamelle...ecc...e più di 3.000 x una macchina di 12 anni con 210.000km non gli e le avrei dati, e con 4 precedenti propietari e lui che e il 5 ha detto di aver fatto 50.000km, secondo me i km erano assai calati Però peccato la bm era bella(esteticamente) adesso punterò su un 204cv come consigliato da voi, oppure un bel 320ci 6 cilindri in linea...quasi quasi....grazie x ora!! ciaoooooooo:wink:
no non mi dispiacerebbe, ma non ne trovi adesso ho visto questa per 3.500 e il 204cv del 2004 manuale secondo propietario km originali http://www.subito.it/vi/83204747.htm P.S il tipo ho scoperto che non la venduta......ma chissà xchè???!!!!
no non mi dispiacerebbe, ma non ne trovi adesso ho visto questa per 3.500 e il 204cv del 2004 manuale secondo propietario km originali http://www.subito.it/vi/83204747.htm P.S il tipo ho scoperto che non la venduta......ma chissà xchè???!!!!