infatti il prezzo è ottimo...aveva un senso se gli avessero chiesto un prezzo superiore al mercato giustificandosi con la poca percorrenza....allora poteva valer la pena tirare giu i km...
si è vero,mi faccio troppe segh& mentali,però per me 35000 euro non sono bruscolini e i pochi chilometri li apprezzo molto...sarebbe quasi come comprare una macchina nuova...cmq vado,controllo quelle cose che mi avete detto e se è tutto ok sarò dei vostri mamma mia non so quante ore dormirò da qua a venerdì,non stò più nella pelle...
cero non sono bruscole ma purtroppo con usato qualke dubbio resta sempre pero in confronto al nuovo risparmi un sacco di soldi..
gomme? controlla la gomme se ha 14000 km ha le gomme di primo equipaggiamento e secondo me capisci anche com'è stata usata da come sono consumate.
Se è un privato è dura che si sia messo a tirar giù i Km.. per le gomme.. è un'ottima idea.. se ha su ancora le originali e non eccessivamente consumate... Anche lo scalino dei freni.. se ha i 19 si fà presto a vederlo Chiedigli comunque se ha la garanzia di 4 anni.. se così fosse saresti in garanzia fino all' 11/2011!!... quindi nell'eventualità di qualsiasi problem (facendo gli scongiuri) ti basterebbe andare in BMW
controllerò le gomme e la data,ma poi abbiamo già appuntamento in conce per un chek up è ufficiale italiana e ha i 4 anni da garanzia....
Ragazzi SONO DEI VOSTRI da ieri sono possessore di una stupenda 335i E92 e che dire.....CHE SPETTACOLO!!!!!! prometto che appena ho tempo farò delle foto e mi presentero nell'apposita sezione del forum Grazie a tutti perchè leggendo questo su questo forum mi avete convinto al 100% ad acquistare questa magnifica creatura
Appena ho tempo di fare qualche bella fotina lo cambio ma non credo,mentre parlavamo mi ha detto che lui fa sempre così con le macchine,le vende dopo un paio d'anni e usandole solo il week end ovviamente ci fa pochi km...meglio per me che l'ho presa