Prauss complimenti..Soprattutto per il pacchetto tgl., questo vuol dire che l'auto è conosciuta dalla concessionaria e per questo ti hanno offerto 2 anni di premium selection Guarda la foto, questo è il mio interno. Mio 330d futura 2004 uguale al 320d futura 2004(my03) di mio padre. Questo navigatore 16/9 è di serie sulle futura. E non accetto contraddizioni, poichè ne ho 2 in garage. Ok??:wink::wink: Peccato per i cerchi da 16", magari lo sfrutti per le invernali e ti fai un bel treno da 17"estivo..
io dico solo che un concessionario che vende un auto usata ci guadagna e non poco... e.. 300.000 km senza problemi non è poco...
grazie a tutti,ora finalmente farò parte anche io dei fortunati possessori di un BMW,appena me la consegnano farò le foto (spero entro fine settimana ). Dunque sul discorso navi a questo punto non sò che pensare,perchè se vai sul sito bmw e scegli 320d futura vedrai che nemmeno ora con la nuova serie è di serie,cmq sia optional o no l'importante è che ho preso una gran macchina e son soddisfattissimo di tutto quello che ha perchè ha veramente tutto,non credo gli manchi qualcosa cmq appena ce l'ho tra le mani posto le foto e l'elenco di quello che ha così mi dite cosa ne pensate.Peccato si per i cerchi da 16 però bisogna anche ammettere che son nuovi di pacca e non è poca cosa poi vedremo di mettere dei 17 a modo appena posso. Cavoli avevo paura non avesse il lettore cd,mi avete tolto un pensiero,non immaginavo che il display basculasse e cercavo la fessura cd senza trovarla hahhahahaah Non stò nella pelle,quando me la danno passerò la giornata a studiarmela ben bene
Raga l'ho ritirata ieri sera,ho fatto qualche foto (purtroppo la qualità non è delle migliori perchè le ho fatte con il cell) ora le posto così vedete la mia piccola. Cavoli ha proprio tutto sta macchina,ha pure il telecomando da impostare per altri dispositivi per intenderci è posto sullo specchietto retrovisore e se ne possono impostare fino a 3.
ecco ho modificato le immagini,mi spiace solo che non siano di buona qualità ma appena riesco ne faccio altre
grazie a tutti per i complimenti,sono proprio soddisfatto,è piacevolissima da guidare e all'interno non manca proprio nulla,stò cercando di capire come funzionano tutti sti "aggeggi" e mi sà che ne avrò per qualche giorno.
ho chiesto nella sezione hi-fi per info su lettore cd e navi... grazie cmq se ho altre cose non chiare non esiterò a chiedere
controlla attemtamente che i km siano reali (qui sul forum ci sono svariate discussioni sui metodi di controllo)
a me lo hanno detto in bmw!!e tornava tutto!!!azz,mi hanno detto anche dove è stata acquistata nuova!(la presi che aveva 2 anni!
il vecchio proprietario aveva un "contratto tagliandi" e già questo dovrebbe essere una garanzia e poi ha il libretto tagliandi compilato a dovere,oggi l'ho provata per benino e meccanicamente mi sembra tutto a posto,spinge che è un piacere e anche con la 3a o 4a o 5a se si schiaccia l'acceleratore è pronta,129.000 km in 4 anni e mezzo sono più che credibili e anche dallo stato di usura dell'auto mi sembrano effettivi. Controllerò che trucchi consigliano per controllare i km cmq,sapresti mica darmi il link delle discussioni in merito? grazie
grazie sai io son sempre stato un fissato del nero ma devo dire che questo grigio un pò particolare mi stà piacendo parecchio
anche io ero partito con l idea del nero.. ma quando l ho vasta me ne sono innamorato.. è cangiante in base al tempo se è nuvoloso tende al violetto con il sole al celestino:wink:
hai ragione lo notavo proprio ieri che l'avevo parcheggiata davanti a casa,cambia in base alla luce è proprio bello e non monotono