Ho utilizzato il tasto cerca infatti e se mi son permesso di chiedere consigli è solo perchè sò che qui siete aggiornatissimi sul mondo BMW e poi non ho capito perchè mi hai messo quella spiegazione sulla distribuzione ... Il volante è a 4 razze e i cerchi sono da 17",quindi il navi con schermo grande non è un optional ma è di serie? a me risultava fosse di serie il navi con display a pittogrammi... Poi non vorrei dire una cavolata ma mi sà che tra touring berlina e coupè la meno apetibile sia la touring
Attendo solo che tramite un'amico che a sua volta ha un amico che fà il meccanico in BMW mi dica che quella 320d è a posto di meccanica e lunedì vado a prenderla. Cos'è lo step?
Mi sa che la meno appetibile è la berlina....... vedi solo nel forum quante touring esistono e quanti cd...........
quoto....anche se cmq ha una valuta appena superiore...il navi che hai è optional.......tranquillo!peccato,nn hai foto da mostrarci,cmq,cerchio17,navi 16/9 e volante multifunzione e pelle è un bell'allestimento!azz...
Lo step è il cambio automatico con funzione sequenziale. Tieni presente che quì sul forum anche lo step sembra una bestia infernale........ ma ti posso garantire che io lo avevo già sul vecchi 136cv e ho fatto 464km adesso sul 150cv ne ho 121km e possiedo anche un 530xd sempre con lo step che ha 180km e nessuna delle 3 ha mai avuto una rogna!!!!! Premessa io cambio olio cambio e filtro più differenziale ogni 100km
la sua quotazione..!nn di piu,ed è ciò che stanno chedendo al nostro amico...anzi meno,visto che è allestita e solo il 16/9 costava 3000 euro in piu!
infatti quando ho chiesto al venditore di scendere sotto ai 13.900€ lui mi ha fatto notare che la pelle e il navi come optional sono un bel pò costosi e non riusciva a scendere sotto quella cifra,poi lunedì è ovvio che tenterò di trattare ancora ma la mia preoccupazione era di capire da voi esperti se cmq 13.900 è un prezzo "giusto" per questa vettura. Cavoli e dire che io adoro le SW infatti le a4 che ho avuto in precedenza erano tutte avant mentre il BMW lo preferisco coupè o berlina,il touring mi piace meno. Cmq spero che la prossima settimana sia nelle mie mani
ragazzi calcolate che sono uno che gira un bel pò prima di soffermarsi su un'acquisto,a meno ne ho trovate ma dell'anno prima e senza optional,solo eletta ho trovato a meno di 14.000€,è vero i KM mi hanno subito bloccato sull'acquisto ma poi ho valutato che questi motori ne possono fare senza problemi almeno 400.000 e poi il fatto di avere 2 anni di garanzia completa,del resto se fosse un "bidone" il venditore non mi darebbe 2 anni di garanzia full ma si limiterebbe ai 12 mesi standard e così credo che se (facendo le corna) spaccassi qualcosa non avrei spese perchè mi verrebbe riparata in garanzia. Poi avere un meccanico che lavora lì e che in gran segreto mi possa dire se effettivamente è a posto meccanicamente mi rassicura ancor di più. Preferisco spendere 14.000 € e avere 2 anni di garanzia full piuttosto che 12.000 con 12 mesi standard
Scusa cosa stai dicendo??? Il navigatore 16/9 sulla futura del 2003 è di serie.. Come puoi vedere dalla mia firma me ne intendo di futra 2003/2004, sia 320d che 330d. Il 320d futura 2003 non ha: -Sensore pioggia -Pdc -Antifurto di serie -Comando luci automatico crepuscolare. -Prediposizione telecomando garage sullo specchietto retrovisore. Nel my 2004 tutto questo è di serie, oltre al navi 16/9, il volante multifunzione 4 razze con cruise, specchietti elettrici richiudibili e retrovisore con sensore crepuscolare. Il nostro amico ha inoltre la pelle ed i cerchi da 17" come optional. "Poi avere un meccanico che lavora lì e che in gran segreto mi possa dire se effettivamente è a posto meccanicamente mi rassicura ancor di più. Preferisco spendere 14.000 € e avere 2 anni di garanzia full piuttosto che 12.000 con 12 mesi standard" Questo è un ottimo motivo.
nn lo sapevo.....cmq,ripeto,nn mi sembra male da come ce la descrive.....io preferisco spendere giusto senza sorpresa che poco e poi nn si sa cosa puo accadere.....ne trova..e anche tante,e che sono in mezzo ai bidoni,e basta una svista e chissa che prendi!
E' un pò il mio pensiero... meglio pagarla il giusto e secondo me 13.900 lo sono ed essere sicuri di cosa prendi,2 anni di garanzia sono ottimi se prendi un usato e cmq da concessionario fatevi un giro o una ricerca su internet e vedrete che meno di 14.000 per una 320d del 2004 futura non li spendete
La penso come te, meglio pagarla un pò di più ed avere 2 anni di garanzia bmw. I miei interventi erano solo per farti capire che non esiste solo il concessionario bmw, che la "sola" la si prende anche da loro pagando un'auto commercialmente irrivendibile un pò sopra la media: il berlina è difficle da vendere, fidati.
Mi fido di quello che dici e sò per certo che le "sole" le puoi prendere ovunque,però da privato è molto più facile che succeda e non avendo garanzia te la prendi in quel posto.Infatti se ho scritto qui e ho chiesto il vostro parere è proprio per ridurre il rischio di prendermi una fregatura,detto questo devo anche dire che dalle ricerche che ho fatto ho visto che dai concessionari i prezzi per questa auto sono pressochè identici e quindi sul prezzo son tranquillo,sulla meccanica aspetto che l'operaio che lavora lì mi dica che tutto è a posto e poi con 2 anni di garanzia full il rischio "sola" dovrei ridurlo al minimo. Dici che il berlina è difficile da vendere e mi fido però devo dire che nella mia zona il 90% di BMW sono o coupè o berlina,SW son molto molto poche al contrario di AUDI che invece sovverte le percentuali e si passa al 90% di Avant.Boh sarà la mia zona che ha gusti un pò diversi.. Aprofitto per chiederti e chiedervi se l'autoradio di questa futura legge gli mp3?ho letto un pò di discussioni ma non ho capito se i modelli 2004 li leggono oppure no,ha il caricatore nel baule?se non li legge basta cambiare caricatore? grazie in anticipo
Se hai l'harman kardon, ovvero un pulsantino vicino al dsc sempre acceso o sui twetter anteriori la scitta harmand kardon, avrai sicuramente il lettore da 6 nel bagagliaio: spesso non legge mp3, direi quasi al 90% poichè credo che il lettore mp3 sia stato introdotto dal 2005/06, ma non metto la mano sul fuoco.
la meno appetibile è la touring...basta vedere a che prezzi medi si trovano (le loro quotazioni sono sempre 1000euro da sotto alle berline)...la più appetibile è sempre stata e sempre sarà il coupè
Ragazzi l'ho presa stasera,entro venerdì dovrebbero consegnarmela,tempo di fare un tagliando completo e un cambio gomme e 2 o 3 ritocchi di carrozzeria perchè sul lato sx ha un paio di righette tipo "passo vicino con un bottone metallico" roba che si vede solo in controluce,l'ho ricontrollata per bene in ogni dettaglio e devo dire che è ben tenuta e poi il meccanico "infiltrato" mi ha dato l'ok sulla parte meccanica,il vecchio proprietario ha 57 anni e quindi penso che pure questo sia un punto a mio favore. Ho solo da correggere una cosa che avevo detto ma mi ero sbagliato e cioè che ha i cerchi da 16" e non 17",sono il modello nuovo ma da 16. Comunque il venditore mi ha "quasi" giurato che il navi 16/9 è un optional e non è di serie nemmeno sulle versioni nuove,boh non credo avesse motivo di dirmi una balla.Cmq ricapitolando ha : navi 16/9,sedili in pelle,sensore pioggia,sensore parcheggio,cerchi modello nuovo da 16" e il resto credo sia di serie,per me ha veramente tutto e son contento,sembra proprio una gran bella auto. Il vecchio proprietario aveva un "contratto" tagliandi (non sò come si chiama) e quindi sulla manutenzione non ci sono dubbi,l'ultimo tagliando gli ha fatto cambiare i braccetti perchè facevano un piccolo rumore,quindi pure lì son tranquillo. Ho letto solo ora le vostre risposte e quindi non ho controllato il lettore cd,nel baule ha un lettore dvd ma credo sia per il navi,giusto? non ho visto altri caricatori,nel caso non abbia il caricatore dove si infilano i cd? Ps ho controllato ora sul sito BMW e la versione Futura non ha di serie il navi 16/9 nemmeno sulla nuova versione.
avevo ragione allora!!!!hehehehe...allora..ben venuto nel nostro mondo!sono davvere entusiasta x te!!ho....vogliamo le foto e???ti avevo detto che con quegl'optional il prezzo era pure basso..poi, con certezza del meccanico,tagliandi a posto nn poteva che essere un buon acquisto!auguroni!!!!!:wink: p.s.,si,è il navi quello sul baule...i cd si infilano dietro il monitor che è basculante e motorizzato,nel ruotare fa lo spazio e dietro c'è l'accesso x i cd!