Salve a tutti, tempo fa stavo per acquistare un 320d poi ho avuto problemi e ho rimandato.. ora vorrei acquistare una 320d touring con al max 100000km e come budget circa 12000-14000€. la cerco dal 2010 in poi. Secondo voi faccio bene ad acquistare un auto fuori mercato da anni con problemi all'attuatore e alla distribuzione? Un amico mi dice che i motori D20A rompono sicuro mentre le versione B e C sono più sicure. Un auto del genere è ancora fresca dopo 5 anni, sperando in un uso normale? Come accessori mi bastano i crechi da 17 e i sensori di parcheggio, assolutamente manuale e possibilmente con interni in pelle rossa :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Ciao
Gli N47 si "scatenano" tutti indistintamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non c'è nessunissimo dato in difformità a questo. Prendila tutta tagliandata BMW e per un paio di anni vai tranquillo
L'attuatore non ha alcun problema.....tutto risolto da tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la catena, come dice gnappus, prendila tagliandata e stai tranquillo Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk