un'altra cosa non mi è chiara...quando vado a vedere un'auto usata come faccio a controllare gli optional che ha? mi spiego se il venditore mi dice che l'auto ha l'assetto sportivo come faccio a sapere se è vero o meno (a parte il metodo visivo)? c'è scritto da qualche parte...tipo sul libretto?
si infatti nell'inserzione c'è scritto che è una futura con assetto sportivo della versione attiva, .....si ma lo dice lui, come faccio a capire quando vado a vedere l'auto se è vero o meno?
scusate ragazzi io vado....stasera vi posto le foto e poi mi dite.. Vi ringrazio per i consigli e buona serata
nel senso che da qualche parte c'è scritto che versione è ...e se dici che sul libretto non c'è scritto sarà scritto nell'assicurazone? perchè l'ho visto tempo fa scritto non so dove..mi sa che sia proprio l'assicurazione..
certo sull assicurazione scrivono quello che comunichi tu......comunque controlla non è ne sul libretto ne sul CDP.