Consiglio Acquisto 320d coupe'

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da sters, 28 Gennaio 2016.

  1. sters

    sters Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    audi tt
    Ciao a tutti,ho deciso di cambiare la mia auto,non perche' funziona male anzi,mi trovo benissimo,pero' mi piace parecchio il bmw serie 3 coupe',ne ho trovato uno da concessionario modello e93 del 2010,184cv 130mila km a 11900 euro con un anno di garanzia,il prezzo mi sembra ottimo,sabato o domenica,lavoro permettendo vado a vederla di persona,i tagliandi a quanto scritto sono regolari.Cosa dovrei controllare in particolare?
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Cos' è , E92 (coupe') oppure E93 (cabrio)?:-k Controlla che sia stata rifatta la distribuzione, il 2.0 d montato su questa serie (N47) ha avuto in alcuni casi dei difetti in merito, meglio prendere un esemplare dove si è gia' intervenuti;).
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sposto in sezione Consigli e acquisti BMW e MINI
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la coupè è E92 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    il prezzo mi pare buono, che sia concessionario ufficiale o che sia rivenditore, io la prenderei con tagliandi regolari.......dai un orecchio alla catena di distribuzione, se è difettosa la rumorosità è evidente
     
  5. sters

    sters Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    audi tt
    Ok grazie,controllerò' il rivenditore mi ha fatte tagliandi regolari e con il libro service,appena riesco ad andare a vederla vi aggiorno,per la distribuzione penso che a 130mila km dovrebbe già essere fatta giusto?
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.778
    7.800
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    la distribuzione a catena dovrebbe essere "lifetime", quindi di fatto non andrebbe mai fatta, anche perché per farla va tirato giù il propulsore, visto che la catena si trova sul lato volanico.

    la necessità di doverla cambiare anzitempo è figlia di un globale errore di progettazione del comparto distributivo.

    Di fatto va a culo.
     
  7. sters

    sters Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    audi tt
    Ah ok,ho letto che questo problema di progettazione l'avevano i motori 2000 della bmw,ma con il modello da 177cv,qualestonoroblema lonsinhabanche con io nuovo modello da 184cv?
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.778
    7.800
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il problema riguarda tutti gli N47
     

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