Ciao a tutti,ho deciso di cambiare la mia auto,non perche' funziona male anzi,mi trovo benissimo,pero' mi piace parecchio il bmw serie 3 coupe',ne ho trovato uno da concessionario modello e93 del 2010,184cv 130mila km a 11900 euro con un anno di garanzia,il prezzo mi sembra ottimo,sabato o domenica,lavoro permettendo vado a vederla di persona,i tagliandi a quanto scritto sono regolari.Cosa dovrei controllare in particolare?
Cos' è , E92 (coupe') oppure E93 (cabrio)? Controlla che sia stata rifatta la distribuzione, il 2.0 d montato su questa serie (N47) ha avuto in alcuni casi dei difetti in merito, meglio prendere un esemplare dove si è gia' intervenuti.
la coupè è E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo mi pare buono, che sia concessionario ufficiale o che sia rivenditore, io la prenderei con tagliandi regolari.......dai un orecchio alla catena di distribuzione, se è difettosa la rumorosità è evidente
Ok grazie,controllerò' il rivenditore mi ha fatte tagliandi regolari e con il libro service,appena riesco ad andare a vederla vi aggiorno,per la distribuzione penso che a 130mila km dovrebbe già essere fatta giusto?
la distribuzione a catena dovrebbe essere "lifetime", quindi di fatto non andrebbe mai fatta, anche perché per farla va tirato giù il propulsore, visto che la catena si trova sul lato volanico. la necessità di doverla cambiare anzitempo è figlia di un globale errore di progettazione del comparto distributivo. Di fatto va a culo.
Ah ok,ho letto che questo problema di progettazione l'avevano i motori 2000 della bmw,ma con il modello da 177cv,qualestonoroblema lonsinhabanche con io nuovo modello da 184cv?