Andrè la mia è un restyling, e aveva il navi business di serie... cmq l'idrive2 si monta senza problemi anche su vetture che hanno la radio business...
Si pero mi pare costi un botto tra pezzi e montaggio... Quasi quasi valuto di prenderla senza anche visuale sensori gestione musica e tutti i check mi ingolosiscono, per il navi alla fine potrei fare solo con l'iPhone
conviene prenderla gia con navi.. montarlo a posteriori è un suicidio, a meno che non monti il CCC probotto fino a settembre 2009, lo trovi a prezzi bassi, risparmi anche la meta rispetto a quello con schermo fisso
Smercky mi ha detto prezzi inferiori si ma non la meta... Cmq vedrò ... Magari ne salta fuori una gia col ccc
No ragazzi non fate cosi se no mi passa la voglia di prenderla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai non capita a tutti io sulla mia grazie a Dio ,nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma... Differenze tra 120d e 123d come consumi, affidabilità e gestione? C'è una reale differenza Percui uno dice prendo il 120 perché alla fine risparmio e ho comunque un'auto con prestazioni di tutto rispetto?
Non credo ci siano differenze di consumi (a meno di non stare perennemente a tavoletta). Di affidabilità so che la 123d non ha il problema dell'attuatore della turbina, giusto perchè...non ha la turbina a geom variabile... Per il resto stanno sulla stessa barca. Gli unici veri costi in più sono il bollo e l'eventuale prezzo d'acquisto
Immaginavo... Perché prendere il 120 allora mi domando?mal informazione? E parla uno che aveva il 120...
Ti dirò di più...ho parlato con possessori del 118d e consuma mediamente di più... Perchè prendere il 120? Perchè magari uno vuole spendere di meno all'acquisto e di bollo e credo una maggiore rivendibilitá....e poi vuoi mettere il brivido di non sapere se si romperá prima l'attuatore della turbina o la catena? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha ha... Comunque stavo guardando e le cose a sfavore del 123d è che i sono poche 5p, tante 3p e coupe... Pero l'allestento medio è superiore per il 123d a parità di allestimento non mi pare ci sia differenze all'acquisto da usato parlo... Io per esempio o prendo 5p o direttamente coupe, la 3p è piu scomoda del 5p e non bella come il coupe...