Una cosa, per quanto riguarda problemi, il cambio e scricchiolii vari le varie annate dei coupe vanno tutte bene?
quello a scomparsa è il navi con idrive vecchia quello nuovo ( come ho sulla 123d di mia moglie che vedi in firma ) è idrive 2. Poi ci sono i business ( idrive 1 senza cartografia ) con monitor piu piccolo e meno funzioni Considera che idrive 1 ormai è molto superato... Ti conviene cercare una 123d con idrive2 e ovviamente navi professional Se non la trovi e decidi di comprarne una senza idrive a Reggio Emilia c'è Smerchi che ti può postmontare tutto
Smercky l'ho gia contattato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo per le mie finanze non si trovano con idrive 2 ... Infatti ragionavo di prender senza e fare post montaggio, vedrò che offerta mi capita... Per quanto riguarda cambio scricchiolii e problemi motoristici avete info? Ot: sapete come impostare Taptalk affinché ti dia le notifiche push?
Raga vedo un bel po' di 123d col motore revisionato in BMW... Come mai? È per caso il problema riscontrato della cinghia? Conviene guardare quelle auto o meglio lasciar perdere perché magari sono "nate male"?
Sono (quasi) tutte cose montabili after market, tranne forse o sedili che - se li cerchi usati - sono molto difficili da trovare per la E82. Per avere il navi fisso devi cercarle dal 2009 in poi (forse anche fine 2008, non ci giurerei), se puoi fallo così ti ritrovi con le mappe su hd e non su dvd. Riguardo al motore, in teoria se è revisionato ha un'aspettativa di vita più lunga. PS: visto che sei di Verona, se vuoi dare un'occhiata alla mia E82 (anche se 120d) fammi un fischio. :wink:
Mi disp ma mi son fissato con il biturbo, se cambio sono orientato su quello... In genere le cose elencate ci sono tutte tranne la pelle totale e il navi... per avere i drive 2 si sale troppo per me di prezzo, smercky me lo mette su anche se costa un pelo più del previsto però staremo a vedere ... la pelle totale effettivamente è anche lo stesso ma con 1200 euro la si mette su calma... peccato non ci sia su questo modellol'accoppiata tessuto tecnico alcantara che mettono su quella nuova, molto bello...
Ah ok ... Scusa... Per lo spazio si penso sia piu sfruttabile la 5 porte... Il comfort spero sia simile e non penalizzi trovo i posti dietro del coupé... Sospetta?... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205464023
In effetti il coupè ha dalla sua solo il baule più grande, ma le 5 porte sono sicuramente più versatili. A vederla non sembra male ed è pure bene accessoriata...
c'è d dire che l'auto ha sempre 107000 km non sono tantissimi però mi domando, a parte il motore, trasmissione, sospensione, freni ecc ... i tagliandi saranno come una macchina da oltre 100000 km non come ne avesse 30000...potrei provare a limare sul prezzo ma non riesco a capire se possa valerne la pena...messa giù così, mi piace proprio,nera con quei cerchi e antracite sta molto bene... però son cose cambiali, devo concentrarmi sul grosso dell'auto ;P
Beh è ovvio che una macchina da 30mila km è più fresca di una da 100mila, ma tieni cmq presente che per un diesel non è una percorrenza Ma non dicevi che preferivi i cerchi da 17? Anche se in quell'annuncio sono inclusi entrambi, quindi saresti a posto.
prendo quel che passa in convento... se la trovo coi 18 faccio sempre tempo a cambiarli...ne facevo anche un problema di gomma se posso montare i 225 45 18 ci possono anche stare... per le termiche vedrò se e fanno... hai ragione perà allora me la deve dare a 14000 euro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh è ovvio che devi tirare giù il prezzo! Occhio però che le misure da 18 per la E82 sono queste: - anteriore 215/40 R18 - posteriore 245/35 R18 quindi i 225/45 non si potrebbero montare. Cmq se la prendi con quei cerchi (styling 261M) e vuoi passare ai 17, potrei essere interessato a comprarteli. :wink:
Interessante il tuo interessamento, sono fra i piu belli se non i piu belli per la serie 1... Mi pareva si potessero montare... Forse sul restyling... Si consuma di piu con 225 45 17 o 215 40 18? In teoria gomma piu stretta e meno si consuma...
Concordo. Forse sulla pre-rest. La E82 è uscita dopo il restyiling e ha una sola misura da 18, le E81/7 rest invece hanno anche le misure delle pre-rest. In teoria sì, ma non ho esperienza in merito. Più che per i consumi però credo possa valere la pena di restare sui 17 per il comfort.
Sicuramente una cosa che terrò in considerazione...esteticamente fanno un altro effetto i 18... Diciamo che non mi fa un motivo di scelta, al massimo provo e se sono scomodi cambio...sicuramente le 245 35 le trovo esagerate in tutti i sensi, le altre ci si puo ragionare... Cmq son tutte misure strane a parte le 205 50, costano uno sproposito
Il navi a schermo fisso e uscito dal settembre 2009. Tutte le motorizzazioni diesel Bmw hanno problemi di distribuzione, chi piu chi meno, chi la usa pochissimo non ha problemi. I motori dal 2007 al 2008 hanno l'albero motore difettato insieme a tutta la distribuzione che va sostituito in garanzia (solo se inizia a far rumore e solo se sei in garanzia) dal 2010 in poi va sostituito solo il tendicatena della distribuzione viste che il problema a inizio 2010 fu risolto parzialmente. Ormai sono un esperto in materia dato che il mio 118d 143cv ha avuto tutti i possibili e immaginabili problemi al motore, in tre anni e stato piu in concessionaria che a casa mia!!! Il mio consiglio e di prendere una vettura del 2010 che di motore e molto piu affidabile e se gode di best4 stai tranquillo fino al 2014. Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo le 2010 mi costano troppo... Devo stare tra 2007 e 2008... A sto punto invece di scartare ragionerò una a cui mi abbiano revisionato il motore... Devo vedere che offerta mi capita...