I 3000 vanno in media 10 12 piano già e ottimo . Se premi 7 . 15 li fai quando piove per 500 km consecutivi a 110
Mah...mio cognato ha l'a6 automatico con 224 cv...i consumi sono più o meno uguali alla mia (la mia è una xdrive) L'ho guidata tante volte ma come prestazioni la bmw ne ha di più ! :wink:
la xdrive 530d automatica consuma molto piu di un 530d manuale posteriore. direi che l utente sopra ha azzeccato il tutto. ma non credo che un bmw in 160 mila km non si rompi. eppure un mio parente ha l'all road e non si rompe....... e io son sempre con il martello nelle mani!
Come vedete questa?? il prezzo è da dimenticare, sarà almeno 6-7 mila euro sopra la quotazione...che ne dite? quanto dovrei offrire?? http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=191775986
ok..grazie conte...!!!! di 530 del 2005 a 9800 euro ne ho trovati un bel po, sempre con manuale, chilometraggio intorno ai 150000, meno accessori.., ma questa mi piace molto...vediamo
il 530d se non ti danno fatture di tutti gli interventi fatti in bmw non lo comprare perche neppure tu ti immagini poi quanto ti costa revisionarlo. peggiore ipotesi tra bracci anteirori,ammortizzatori,dischi ,freni,olio ,filtri, 1000 euro li perdi subito e non son nulla. comprala da chi ti da la certificazione di cosa ha fatto.
Considerando gli optional e il chilometraggio non è strafuori come prezzo. Io direi 17 con passaggio compreso.