ragazzi chiedo venia...nn mi sn soffermato molto nel guardare la foto..mi sn fermato alla descrizione dell'auto....e infatti nella descrizione dice manuale...mannaggia...allora la debbo scartare...!!!! mannaggia..
avevo il manuale ma ti dico , ciò nonostante lo step sembra dare problemi......... ho due step bmw e sinceramente manuale non ne comprerei. lo step curve curve in manuale è di un relax assurdo anche quando corri forte.
bella auto,ben tenuta e secondo me se i km sono certificati o fai una ricerca con i numeri di telaio vedi quante volte è entrata in bmw e da li ti regoli fai ancora 200000 mila km non dar retta a chiacchiere,bisona sempre vedere le manutenzioni che si fanno e le riparazioni che richiede l'auto,bmw è un auto che da tanto ma richiede spesso interventi di riparazione,se la prendi prima cosa sostituzione olio cambio e motore con filtri ,non fidarti di garanzie di autosalone e tagliandi fatti da loro.comunque se la compri complimenti veri bella auto.
Concordo con d.paint, mi avevano venduto la e39 che avevo prima con il tagliando loro fatto 20km fa, a casa ho subito smontato il filtro perché avevo già preso quello in tessuto e l'ho trovato in uno stato pietoso, stessa sera ordinato l'olio dalla baia e appena arrivato fatto il tagliando, lasciamo stare il discorso su com'era l'olio
a me l 'avevano cambiato in bmw..........ma povera auto sembrava un trattore...... alchè io , da asino ho cambiato olio e tutti i filtri e se potesse parlare di direbbe grazie.
ragazzi su questo nn ci piove....nn mi fido dei concessionari...!!! sn pronti a spillarti fino all'ultimo centesimo..., e molte volte la manutenzione che menzionano nella pre-consegna nn la fanno...sn pessimi...grazie ragazzi..!!!! stavo vedendo un po di 535....prezzi buoni, ma consumi alle stelle...mannaggia PS se qualcuno vende un 530 manuale sul forum o comunque tra basilicata e puglia me lo faccia sapere...!!!
vi dicevo questo perchè ho beccato questo : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191299164 Il prezzo dell'annuncio è elevato...un bel po alto, quanto vale quest'auto? l'auto è a matera, quindi a 2 passi da me,,,.... di sicuro spinge 10 volte di + del 530, sicuramente va molto ma molto di + del mio ex 740 e65....ma consuma veramento molto di + del 530? Facendo un paragone tra 740 d e 535 d, chi consuma di +? di solito nn corro tanto, vado sempre a velocità di codice...
Consumadi piu 740, visto che i miei avevano E65 730 e mangiava dai 8.8 ai 9 litri, invece la 535 mangia sui 8, mentre la mia 530 ne mangia 7,2(sul libretto 7,5 misto) Non ha molta potenza in più, la mia(senza contare piccole modifiche, nessuna rimappatura pero) dovrebbe fare 0-100 6,6(o 6,8 non ho il libretto della macchina in mano) mentre la 535 ne fa 6,5 , ma di rogne in più ne hai imho. Se vai a velocità moderata allora prenditi un 520 con tanti optional(che per quanto sembra strano è meglio E60 come optional che E65, sopratutto se prendo dal 2008 che montato un'altro sistema di idrive(chiamato cic))
il prezzo a dire la verità mi sembra tantino e mi sembra un po usurata e la targa anteriore è stata massacrata,io ti consiglio di guardarti intorno,soldi alla mano e parti se la trovi che ti piace non fossilizzarti nelle vicinanze.
In effetti il 740 consumava come un camion..., ma se la differenza tra il 530 e il 535 è minima magari mi butto sulla versione + potente...
il 535d se premi ti tira un serbatoio in 490 km ! 7 al litro. se vai piano potrai fare anche 12. un 530d manuale fa anche 14 15 se vai piano . per premere senza problemi di rifornimento , un 520d è il numero uno.
nella prova di 4ruote segnalano circa 14 km/l a 130 km/h. In città sta circa a 9 km/l, come il 530d. poi dipende dall'uso. a te, da possessore quale sei, non risultano questi consumi? tu hai il piede pesante?
io ho avuto per 260 mila km il 530d manuale. ho avuto anche il330d e i 320d di tutti i cavalli. ora ho il 535d . ti stilo la mia lista secondo cio che ho raccolto 530d manuale a 130 fa 15 al litro 535d automatico a 130 fa 13 al litro. però , ad ogni riaccellerata con l automatico , la macchina consuma il doppio del manuale. se col 530d corri e non corri con punte di 250 , i 10 al litro li puoi fare. se lo fai col 535d ben che ti va fai 8. per me il 535d consuma mooolto di piu , specie in salita. pesante? no perche piu di 260 non ho mai fatto.
Per dissipare ogni dubbio sui consumi, consiglio di scendere sul campo, e di darvi una letta al sito: http://www.spritmonitor.de
ok lo leggo ma io ho guidato quasi tutti i 3000d con svariati cv, dal 184 fino al twin turbo 286........ i consumi li ricordo sempre. un 330d 204cv per esempio (coupe manuale)........consuma mooooooolto meno di un 530d qualsiasi cv .
Buonasera....sn andato a gravina a vedere l'auto che avevo postato...nulla di fatto, auto bella, un solo proprietario, storico tagliandi, un anno di garanzia,ma prezzo altissimo, vuol scenderepoco dai 15900 richiesti...mannaggia, sn andato da un altro venditore in zona, aveva un 530 d del 2006 cn 90000 km e prezzo richiesto 19000 euro...ma siamo pazzi??? Ragazzi cerco 530 possibilmente manuale, anno 2005-2006, interni in pelle, berlina p sw è indifferente ( ma preferisco la berlina)-.-......ma quanto è difficile trovarla ???