_questa è veramente carina... poi l'interno di quel colore è veramente bello, l'ho visto dal vivo e fa la sua porca figura, unico neo è che si graffia facilmente e le righe si notano. _sicuramente, ma forse anche meno; però ogni volta che io la metto in moto e sento il ruggito e poi quando la guido... sono emozioni!
Troppi pregiudizi. Conta poco diesel o benzina, conta che corra e che trasmetta emozioni.:wink: E imho ne trasmette di più un 330cd di un 330ci. Ma ripeto, IMHO. Il turbo in questo preciso caso nn ha eguali:wink: Cmq sarei curioso di ri-provare per bene un 330ci
Infatti col 325i sono obbligato ad aspettare pazientemente che gli pseudopilotidelladomenica con macchine più potenti,con la troppa foga cadano in cunetta,cosa che ai fighetti capita spesso.
hahahahahaha... sinceramente nn avevo mai pensato agli inagarellamenti domenicali automobilstici...quando uscivo colo mio cbr la domenica su per i passi..hai voglia ad inagarellarsi..
Non mi riferivo a te Mucciacchiotto! :wink: Però si vedono spesso automobilisti che fanno pazzie alla guida e li si ritrova qualche curva dopo stuppati.
In autostrada o extraurbano non riesco ad andare meglio di 8.3l/100 km.. Però come molti fanno notare non bisogna dimenticare che stiamo parlando di un'auto con 3000cc di cilindrata e 231hp.. e come si dice...chi non risica non rosica!!
Sarebbe comunque un consumo di 12km/litro che non è male,io col 325i riesco a fare un pò meglio,diciamo che comunque i consumi salgono in uso cittàdino,cosa comunque normalissima ed allineata ad altre auto sportive che ho avuto. Una chicca da ridere che già dissi,la Ka 1.3i consuma in extraurbano pari al 325i,e ricordo che in extraurbano il TT consumava persino meno,per non parlare se nella ka accendo il clima diventa sporopositata anche in città.
Pensa che io ho 3000cc, 250hp circa, 550nm circa, sto davanti ai 330ci e in più se vado tranquillo arrivo quasi a 6.5l/100km in città\extraurbano, metà e metà ehhh sto diesel
_se devi fare tanti km è vero è conveniente il diesel. _io sono felice di avere un benza, di non fare tanti km, di avere un sound che in molti apprezzano e di non avere tanta paura per fate turbine e alette svolazzanti... :wink:
Per questo ti quoto. Aimè scelsi il diesel per l'erogazione, quella del 330ci proprio nn mi è piaciuta Provato il nuovo z4coupè però, il 3.0si mi piace, e tanto oltretutto. Li un pensierino ce lo farei al posto del mio gasolone