vuoi la mia 318i? se vuoi ci vediamo e te la faccio vedere(sai che oria da massafra è poca roba) ha l'impianto a gas brc montato nel 2010,consuma anche meno del 325tds e ha le pratiche asi in corso ed è pure mauritiusblau
se vuoi qualcosa di più spinto senza avere consumi elevati vai sul 325tds... con qualche accorgimento decolla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
2.5 per 2.5, tanto vale prender questa, che decolla per davvero, altro che http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215012425
per il nostro amico NBZ: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214865781 è di un privato, se è uniproprietario magari è di kilometraggio "buono". se vieni su a prenderla, se sono libero, ti accompagno a vederla questa è praticamente nuova, e si vede, peccato non abbia il clima.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215081275
caro corregionale NBZ ma qual è il prezzo di questa 325tds? sarò tufo io, ma sul link non sono riuscito a trovarlo! comunque non credere di risparmiare così tanto sul carburante, il 2500 td è un motore abbastanza spinto, se non hai andature da passeggio non riuscirai a fare più km al litro di quanti ne fai col 1800 benza... risparmierai giusto sulla differenza tra il costo del gasolio e quello della benzina, ma dovresti pagare sicuramente di più di assicurazione. Ti conviene? Quel 318is berlina azzurrino in vendita in provincia di Foggia l'ho puntato da diverso tempo.... il prezzo inizialmente era di 2500 euro ma ovviamente è sceso perchè nessuno è così fesso da spendere quella cifra per un'auto a benzina con 200k km di quasi 20 anni fa... prima del 2014 (che l'auto compie 20 anni) non l'avrebbe mai venduta. A me piace tantissimo per l'abbinamento del colore e degli interni... in merito alla "vissutaggine" beh è vero ma secondo me è in linea con l'età ed il chilometraggio dell'auto, non mi sembra che dia un'idea di trascuratezza: considerato che è unicoproprietario bisognerebbe vedere (come ripetiamo sempre parlando di auto di questa età) l'effettivo stato di manutenzione della vettura, cioè provarla e verificare come va! Le IS berlina sono davvero poche... Mettiamo pure che la puoi portar via tirando sul prezzo a 1600 euro, aggiungi 600 euro di passaggio, aggiungi dai 1000 ai 2000 euro per l'impianto a gas, aggiungi i costi di viaggio e di rientro, credo che non te ne esci con meno di 3500 euro! pensare di trovare una 318is berlina già gasata e poco sfruttata a 2500 euro è pura utopia: a meno di casi eccezionali chi ha fatto l'impianto a gas alla macchina la ha sfruttata a dovere... fai sapere e in bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a limite la dovresti usare come "muletto" finchè non si aggiusta la situazione generale... se sei interessato,la mia è disponibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai cos'è? che attualmente non ho 3000 euri per metterci l'impianto. Ragion per cui se riuscissi a trovare un is già gasato sarei tranquillo. Comunque il prezzo lo trovi anche su autoscout, subito, ebay auto. I diesel sono più delicati dei benzina e quindi imparerò a essere più lineare con un 2.5 sotto il sedere. Per l'assicurazione pagherei qualcosa in più rispetto al mio 1.8. Però da sabato ho un nuovo lavoro che mi permetterà di mantenerla come si deve e sono tranquillo. Unico quesito che mi chiedo è: Ha devvero questi km? :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto non sembra molto vissuta. 200.000 km glieli dò anche perchè il bracciolo in pelle parla da solo e il sedile di guida ripellato a metà ne è la prova. Però cruscotto, moquette interna e carrozzeria sembrano quasi immacolati. Ho imparato a riconoscere un po' il vissuto delle auto prima di procedere all'interessamento delle stesse. Se riuscite a trovarmi un 318is già gasato, in ottime condizioni dentro e qualche bozzetto/graffio fuori me ne frego. Quello si aggiusta. E' il motore che conta. IO sono orientato ormai sul tds però se qualcuno si presenta con un'offertone rivaluto tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh dai un impianto su 4 cilindri spendi non più di 1500euro, al sud forse anche meno. per i km, come detto, sarà dura trovarne con km originali, devi mettertela via e basarti solo sulla bontà delle condizioni. le E36 sulle plastiche e sugli interni tengono benone i km: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189931669 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214665436 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210135302 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213136785
1 link, touring >. 2 270.000 km :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 380.000, td. Mi lascio il 318i che ha gli stessi cavalli ma cilindrata minore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4 Automatica no. Fedele al manuale tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie dell'aiuto puccio, come vedi sono incontentabile. I miei parametri sono i seguenti: - 200.000 km massimo - clima - buone condizioni fuori e dentro - non oltre 2500 € - MANUALE - se ha il tetto è il massimo, se non lo ha, fa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no non hai capito, con gli annunci di cui al post #36 voglio solo farti vedere che quelle con 300mila km hanno gli interni che potrebbero dimostrarne anche 150mila
comunque per quanto riguarda i km,è davvero difficile trovarne una diesel con meno di 200.000 effettivi proprio perchè al tempo, per prendere una diesel,soprattutto un 2.5 doveva servirti davvero(ee.rappresentanze,viaggi d'affari) quindi diesel ne troverai difficilmente con meno di 200mila,oltretutto parliamo di auto con 15 anni all'attivo(la BX di mio padre a 15 anni ne aveva 680.000)
per le tue pretese la vedo ardua, comunque in bocca al lupo! :wink: io sono un'amante della berlina quindi faccio il tifo per te... e soprattutto congratulazioni per il lavoro che di questi tempi è una bella cosa per l'impianto a gpl a me nel 2010 chiesero 1000 euro però quello aspirato, 1400 per quello moderno (iniettato/sequenziale o come diamine si chiama )