hHAHAH paul ma come le trovi tutte !?!?!? io cerco nome con spazio, senza spazio ecc....e me ne tiri sempre fuori qualcuna che mi sfugge xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bella, sono poco propenso ormai per il 325d ma vale la pena scrivergli per vedere che dice (tagliandi, condizioni, precedenti proprietari ecc...) magari potrei convincermi...anche se sono al 90% per un 330d.... Cavolo ho guardato anche qualche 320d per farmi un idea...ne trovo di piu (Con manuale e navi) e anche a meno euro!!! Alla faccia che il 3000 non lo vuole nessuno...uff...
Ho scritto a quello che mi hai linkato paul, mi ha risposto cosi : Optional tutti auto acquistata da un amico che l'aveva acquistata nuova I tagliandi li ha sempre fatti dal meccanico e il libro è nuovo Quindi non un timbro qua e lá con date sfalsate come molti Con l'auto consegno anche cerchi originali BMW da 17 x gomme da neve il bollo è pagato fino a dicembre il tagliando è eseguito ancora x 19000 km uniche due pecche un cerchio da raddrizzare post dx e il sensore airbag del sedile dx non ùrotto ma nel momento della seduta accende la spia e poi si spegne
potrebbe essere vero come non potrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io personalmente (forse sono esagerato) ne starei alla larga, ma una vettura senza libro tagliandi la comprerei solo da una persona che conosco bene e di cui conosco la vita della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No è comprensibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che cosi è ancora meno verificabile il chilometraggio...basta che li abbiano scalati e sonoa posto. invece avessero avuto il libro, almeno almeno, dovevano essere in conbutta con bmw, senno facevi verificare e sapevi piu o meno che a tot anni aveva tot km...
Tutto stà ad andarla a vedere....rendersi conto dello stato del motore e del cambio,provandola e ascolttandola e trattare sul prezzo a piu' non posso...se ne vale la pena si porta via a prescindere dai tagliandi ufficiali o meno.. Un cerchio si raddrizza con poco e il sensore airbag è un difetto noto su e9x!Si fa presto ad accorgersene se l'auto è schilometrata o se ha qualche fregatura,se poi ci sono buchi di 4 anni sui tagliandi come fanno molti concessionari,allora si che bisogna lasciarla li dov'è... - - - - - aggiornamento post - - - - - Te ne accorgi dai dischi se non sono stati cambiati,dall'usura dello sterzo e puoi rendertene conto anche dall'ultimo tagliando fatto in bmw fino all'ultimo che ha fatto l'auto se effettivamente i km sono i suoi o meno..
Si è vero...però ha gia troppe cose che non vanno.....potrei anche soprassedere che è un 325 ma è grigio (mi sto informando com detto ma x cambiare colore anche con wrap costerebbe troppo...devo trovarla nera...), ha l automatico (preferirei manuale...)......per il resto "Pochi" km e non è niente male... Pero per prendere un 325, dovrebbe davvero essere perfetto, nero, manuale, pochi km, prezzo giusto...un po come quello sotto! Lo vorrei esattamente cosi, pero manuale ,330 e magari con qualche km in meno.... Sono un po pretenzioso ma la voglio come dico io...la sogno da tanto tempo e non vorrei prendere "accontentandomi" per poi pentirmene...e con quello che vado a pagare di assicurazione rispetto ad un 2.0 non ne vale la pena... Ps. all'ultima linkata ho scritto comunque....vediamo se da buone informazioni..
Mi ha risposto quello dell ultimo annuncio (325d a 13k): salve, la macchina ha 1 precedente proprietario...i tagliandi li ha fatti i primi anni alla BMW poi li ho sempre fatti io a casa perche ho un autofficina... l'ultimo lavoro importante è stato sostituire il filtro del cambio automatico.. l'audi consiglia 80 000, la bmw addirittura dice mai. altri dettagli: ha un motore 6cil in linea che non ha tutte le rotture del 4, paga il bollo ridotto rispetto a un 330 pur avendo lo stesso motore, porta cerchi da 19 con gomme pirelli zero.. io la vendo perche mi servono i soldi per comprarmi un immobile..che ho visto all'asta..mi dis molto venderla xche è una macchina eccezzionale, da molte soddisfazioni nei confronti dei golfisti e audisti...non so se mi spiego...ehe. 13kBeh a parte che non ha lo stesso motore del 330 è stato comunque gentile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero secondo me 2-3k non li toglierebbe...e non è nemmeno cosi vicino da andare a vederla appena ho 2 secondi...Anche trattando sarebbe troppo cara secondo me... EDIT: ho chiesto anche se fosse trattabile il prezzo....massimo 13k compreso passaggio...mi sa che passo...fosse stato cosi ma manuale, 330 e con 120k l'avrei preso al volo...
BMW Serie 3 (E92) - 2008 http://www.subito.it/vi/118561084.htm Cavolo fosse stata nera!!!! Ma a parte facendo giochi strani riverniciata o farla wrappare mi costa troppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli ho scritto comunque, mi fa : Unico proprietario tagliandata in BMW solo per i primi 3 anni il resto in un autofficina di fiducia certificata. PS. Eccone una esattamente come la vorrei... http://annunci.repubblica.it/italia/motori/auto/bmw-330-d-cat-coup-attiva-occasione-auto-31-peschiera-del-garda-ej-11898575.html Se avesse avuto max intorno ai 130k km e fosse stata a posto la sarei andato a prendere........
Ne ho trovata una (che avevo già visto)... Mi interesserebbe molto perché i km sembrano veri e sembra tenuta molto bene... Per. Il colore pazienza o lo terrei così o vedrei come fare per cambiarlo... L unica vera preoccupazione è il navi... A farlo Montare qui sul forum almeno 2000....anxhe ammesso di riuscirci io almeno di materiale sono più di 1000 euro... Voi che fareste ? http://www.kijiji.it/annunci/auto/biella-annunci-biella/bmw-330d-coupa-futura-e92-no-super-bollo/81942627?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply Il ragazzo molto gentile mi ha risposto così : vendo per inutilizzo perchè mi è stata data un auto aziendale; l'auto ha tutti i tagliandi cerificati BMW e il chilometraggio certificato. Lo stato dell'auto è paro al nuovo: nessun graffio, difetto o problema. Sempre tenuta in box. Sembrerebbe davvero bella, però è grigia, manca il navi, e non ha neanche i sensori dietro almeno....mi sa che lascio perdere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://ww3.autoscout24.it/classified/273374087?asrc=st|as - - - - - aggiornamento post - - - - - http://ww3.autoscout24.it/classified/241273704?asrc=fa|as - - - - - aggiornamento post - - - - - http://ww3.autoscout24.it/classified/272673330?asrc=st|as
Gia viste tutte paul....Grazie mille molto gentile !! Ma ormai mi sono fissato, 330d e manuale ...niente 325 e niente step... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. mammamia che belle comunque....
Mi sto accordando per andare a vedere questa... http://www.subito.it/vi/124587424.htm che ne pensate? è un attiva vero? non vedo i sensori dietro e sedili sembrano gli sportivi... Per navi vedrei come fare con un dynavin o oem aftermarket..per il colore idem, o wrap o altro...ma ci si penserebbe piu avanti.. Il punto è che tenute cosi bene (Sembra) e con cosi pochi km verso quel prezzo non si trova niente....anche se sono valutate di meno.. Che ve ne pare? Sembra avere anche tutto il libretto service.. PS. http://ww3.autoscout24.it/classified/262539002?asrc=st|as Qui parla anche di confort entry, di serie su futura...quindi probabilmente l'ha messo come optional...
molto bella, sembrerebbe un ottimo acquisto, anche perchè sembra avere i km certificati dai tagliandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i sensori posteriori, il cruise control e i fari automatici li ha, per cui sembrerebbe essere una Futura a cui sono stati aggiunti i sedili sportivi regolabili elettricamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha cambiato anche i cerchi con gli style 342 che non erano disponibili su e92 del 2006, ma solo su restyling......segno che il proprietario ci teneva all'estetica della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si stessa cosa che ho pensato io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora vedo se mi risponde di andare a vederla....trattasse anche un po sul prezzo sarei molto interessato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho contattato il ragazzo, ci siamo accordati per andare a vederla ma dopo il 15 perchè ora è in ferie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo oggi è uscita questa: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2008-bologna-133216477.htm che ve ne pare? sembra una attiva...dai sedili e dal bracciolo non sdoppiabile..a cui ha fatto aggiungere i sensori dietro..oltre all' idrive altro non capisco.. mi sembra buona, 2008 (anzichè quasi tutte 2006/2007) 93k da come dice tagliandati tutti in bmw....da come la voglio manca solo il colore ma pazienza come ho detto per quello posso vedere anche piu avanti..Ora provo a contattarlo!
Bella!!A 14.500 con passaggio la prendi a un prezzo giusto! Però ti consiglio già di andare a vedere qualcosa...a provarla,cosi' da fare dei paragoni quando vai a vedere delle altre...
Eh si ci pensavo anche io, ma questa sta a 400km...sarebbe meglio andare a provare quella a torino ma finchè non ritorna il ragazzo dalle ferie non mi è possibile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente... L'altro giorno ho contattato il tizio di imola quella da 93k km... Abbiamo parlato un po, lui era il secondo proprietario (il primo a quantodice un vecchietto che l'ha data indietro dopo solo 2 anni nel 2010 con 27k km per prendere una porsche) la macchina a posto ecc ecc...qualche segnetto nel paraurti dietro e un tendicinghia non funzionante. Mi ha detto che la macchina però non pensava di venderla cosi in fretta, che aveva messo l'annuncio per vedere un po, pensava di darla via a settembre ecc...allora siamo rimasti d'accordo che mi contattava a settembre per vedere un po come fare.. Gli scrivo oggi , e mi dice che l'ha appena venduta a 14.300.. Non so non me le vogliono vendere le macchine forse xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso aspetto che torni il ragazzo di torino per andare a vedere la sua...
Giusto per curiosità: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-coupe-2006-roma-114657404.htm Non pensavo si trovassero con cosi pochi km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono rare cosi!