Difatti. No eventualmente per una GT bisogna rivolgersi in europa. Stavo dando un occhio prima a quelle in germania. Ce n'e' 1 che e' da paura, originalissima con 41mila km, solo che vuole 25pallettoni Riccardo
gia'. Per quei soldi inizio a trovare delle E30 Cecotto, sempre in germania. Per carita', non nego che anche la GT mi faccia sbavare da matti, pero' tra le due la Cecotto ha tutto un altro valore storico Riccardo
guarda che una cecotto e' stata presa un mese fa qua da uno del forum a 14mila euro... una gt vale sui 12 13, massimo massimo, imho. ricordo che circa un mese e mezzo fa ce n era una che sembrava perfetta, su autoscout mi pare, con pochi km, tenuta sembrava da dio, sugli 11500. naturalmente e' durata poco. molto poco.
Ricordo ricordo...infatti mi e' bruciato un attimino Pero' c'e' anche da dire che sono occasioni che capitano difficilmente. Oltre al fatto che (non mi vorrei sbagliare), non era in vendita in internet, ma semplicemente ne era venuto a conoscenza personalmente. Spesso e' questione di cu*o p.s. Tra l'altro c'e' una emmona che ho trovato che mi tira da matti, ed e' anche ad un prezzo invintantissimo. Il problema e' riuscire a vendere la mia (anche se mi dispiacerebbe da matti, con tutto il tempo che ci sto' perdendo dietro mi girerebbero a non potermela godere). Riccardo
ma appunto xkè son desiderate che ste auto son tutte fuori prezzo.. però cecotto o meno..l'e36 è la BMW giusta per me daddo se vendi la tua mi piange il cuore spero almeno resti nel forum..se potevo farmi sta svenata l'avrei presa io per Miss
Ora devo finire di rimetterla in strada, non ci sono ca**i. Vorrei godermela ancora un bel po', la previsione di venderla non c'era visto la passione che ci sto' mettendo nel lavorarci, e dato che durante l'inverno dovrei valutare l'acquisto di una scatoletta di sardine per potermi muovere tutti i giorni (ho iniziato a dare un occhio a Fiesta ST, Panda 100HP, Swift Sport...), dato che adesso sto' sfruttando la macchina di mia madre Pero' a volte ti capitano davanti agli occhi delle occasioni da mangiarsi le mani, e inizi a volare con la fantasia... Riccardo
Ma ancora con questi rottami di E36 pediamo tempo ragà? Ma dai... convertiamoci tutti alla Alfa Spider 3.2 Q4 Q-Tronic Sky Windows Vista Ultimate Edition 64 bit al modico peso di 18 miliardi di tonnellate di tonno fresco sottolio. Allora si che facciamo Motorsport. PS: E tu Peter! Ma dai... Ancora che giri con quei due cilindri d'avanzo... tanto è un polmonaccio lo stesso la biancona
vai vai in sez M che ho bisogno di te che sei esperto di sti catenacci..anche se tu hai BEN 2 pistoni in meno..ma la spingi per partire?
Come dice il saggio Toro Scornacchiato (quello di "Tutti volere Pinguino DeLonghi"): Io parto sempre col vento a favore. Questo è il verbo di tutti gli E36isti non M-izzati... (e quindi frustrati...)
bella idea!!!col 320 io usavo le discese per partire..però che fatica ogni volta spingere fino a un dislivello