i gusti sono indiscutibili... io ad esempio nella black list delle E36 da non prendere ho al primo posto il giallo Dakar, poi bordeaux e infine bianco
al massimo io ho dei colori preferiti, ma una black list proprio no... soprattutto perchè sono straconvinto che basta l'assetto, il kit M e i cerchi da 17 perchè ogni E36 diventi spettacolare! una black list ce l'ho degli interni...su questi sono mooooolto esigente!
We Nicolò,ciao,come và? Allora com'è andata a finire con la guarnizione testa? Non dirmi che è davvero quello il danno
Io ne ho vista una dal vivo colore Giallo Dakar......E prima di allora non la pensavo cosi come adesso......Credimi Frigor,è Bellissima GIalla!
l'altra sera in autostrada sono incappato (veramente l'ho visto in lontananza e l'ho inseguito) in un M3 dakar con l'alettone originale motorsport...ti assicuro che è molto molto bello dal vivo. per la cronaca, dentro c'erano una coppia di arzilli 80enni...ho pure fatto un cenno di approvazioneverso la signora che mi ha letto in faccia quello che stavo pensando...
io verde lo lascio solo per la GT e i cabrio con interni beige (lo aveva un mio amico registrato anche qui e ora passato a E46)..cerchi M cabrio, kit M completo e interni chiari..elegantissima bordeaux qui c'è simo mi pare che ce l'ha e kittata su bene sta da dio IMHO ma appunto come dice giustamente Frigor son gusti (tranne per il bianco..e la mia emmina??) il giallo dakar esiste in 3 varianti..due varianti orripilanti e il giallo base che è stupendo è facile vederne due identiche per colore-allestimento e dire che una fa caghèr e una è bellissima:wink:
spero per lei nessuna perchè credo che non riuscirebbe a convincermi in nessun modo e poi son troppo preso di lavoro..non ho finito il mio 320 e lo butto via..figuriamoci se faccio il suo..non avrei proprio tempo io gli farò il montaggio dei pezzi quali cerchi sedili M assetto freni M e paraurti appena li riprendiamo..
Quanti km hai su? Io ho sbiellato il mio primo golf 1300cc del 1986 con 4 vecchi proprietari trattato molto male a 205000 km non originali e adesso ne ho uno del 1985 uguale con 236000 km (circa???) e sono il terzo proprietario. Entrambe sono sempre andate abbastanza bene in proporzione all'età e ai km che hanno. Considera che poi il tuo 1800cc è un bel mulo che tira come un dannato...
eh lo so..ma poverino..l'ho preso con 209.000 dichiarati..in realtà credo che il telaio in sè ne abbia circa il doppio...il motore l'ho cambiato con uno più giovane..cioè di 280.000 km.. il giovanissimo motore infatti gira bene..son cose come il motorino di avviamento e la pompa della benza che mi lasciano a piedi.. praticamente sto cambiando tutto..sto finendo di spenderci soldi solo perchè non rimarrà più nulla da cambiare!!
non mi ci far pensare questo lo abbiamo sperimentato un sacco di domeniche mattina sui colli qui dietro il lago
ecco magari per questa farei anche un'eccezione... cavolo se è bella... peccato che il prezzo sia veramente troppo per me... 17.000€
io un gioiello così non lo venderei mai...mai visto un M3 E36 in queste condizioni, mi fa rimpiangere di non essere stato già grande quando è stata inventata l'E36 per vederla da nuova...sono troppo abituato a vederle in condizioni pessime! per tornare nel discorso, 17000€ sono veramente tanti, ma se li avessi non ci penserei un attimo!
la gialla l ha presa uno del forum, la vende a 17 con duomi varie, assetti ecc (per me una cosa negativa, viste le condizioni del mezzo DEVE rimanere originale ed intonsa), oppure sui 15500 originale. comunque troppi, purtroppo. ecco, un collezionista potrebbe acquistarla orginalissima, sui 14mila euro...anche perche', evitiamo i discorsi affettivi e parliamo in soldoni, l auto avra' sicuro ua minima rivalutazione storica, ma non e' una gt, e a quei prezzi solo il fissato di e36 puo' prenderla...a 17 si trovano le prime e46, e chi vuole emme in quel caso ne prende una piu' fresca, e46, con 100k km piuttosto che un e36 seppur da concorso e individual. questa e' la realta'. la rivende solo perche' ha trovato uno splendido z4coupe a prezzo di saldo, da quel che ho capito
a quella cifra anche io punterei una GT..a volte si trovano anche un filo sottoprezzo e capitano occasioni sui 14...ne avanza per fare un paio di treni di semislick!!
approposito di GT. Ormai ce n'e' una che gira da svariato tempo ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135733616 ). Pero' e' strana: apparte che e' senza un listello portiera, ha una bella strusciata evidente davanti a destra... gli manca il lip anteriore, l'alettone e i sedili anteriori mancano dei poggiatesta M-style (xche' il corpo del sedile e' M, ha le 3 gobbette nella seduta). Misteriosa Riccardo