no perchè c'è troppo lavoro da farci dietro..e spenderei la stessa cifra che a comprarne un'altra.. dati i tempi stretti in cui mi sto muovendo meglio una "pronto uso" e in regola col CdS.. anche se mi spiace un mondo far fuori il 320 che ho lì..ho già iniziato a smantellarlo. esattamente!credo sia la cosa migliore da fare.. ps il kit M me lo ha chiesto un ragazzo che si prenderebbe anche tutto il muso della macchina insieme a cofano e radiatori traversini ecc..ha una E36 da riparare..al momento è ancora tutto qui..
hehe il 320 di Miss qualche fronzolino lo avrà..come arriva a casa subirà subito un paio di interventi estetici.. niente mod meccaniche però..serve una macchina bella, affidabile e robusta, in grado di percorrere in scioltezza lunghi tragitti autostradali (ho fatto 4 anni piemonte lombardia col 320..una meraviglia!!) e su cui sono in grado di mettere agevolmente le mani in caso di problemi(e qui altrà comodità..ho tutta la meccanica della mia vecchia perfetta in caso di beghe) ho comunque contattato luigigio..è un po lontanuccio e ha un is..che vedo meno adatto all'uso che dovremof are dell'auto (anche se i tornanti non mancheranno..ho decine e decine di km su passi di montagna a 5 min da casa mia) però l'auto è già ben accessoriata e ben tenuta..anche se un po fuori budget..
anche io son sempre stato pro benza..purtroppo lo sono tutt'ora.. fiat 1.0 fire 2 volte alfa 2.0 twin spark alfa 2.0 v6 turbo bmw 2.0 vw 1.8 bm 3.0
beh...di questi tempi il risparmio del diesel è veramente minimo, se non nullo quando si acquista un'auto nuova a 1000-2000€ in più! oramai se si vuole risparmiare e non farsi prendere in giro dallo stato bisogna puntare sul GPL!!! e tra un po di tempo si punterà al metano...(IMHO)
dato che la mia prima auto è stato il GTI direi che dubbi sui miei "gusti" a livello di carburante non ce ne sono.. poi al momento sono in giro con una Zafira 1.8 benzina !!! che è areodinamica quanto un muro e pesa millemila kg..e direi che consumicchia un po'... peccato che anche quando la usavo appena assunta, e quindi non avevo soldi, il babbo non metteva un cent..quindi sono abituata alle grosse spese in benza.. Tornando in topic..non vedo l'ora di andare a vederne qualcuna..catapultarmi in assicurazione, far tutto e portarla a casa..poi pian piano non escludo qualche modifica qua e la..ma nulla di particolare..sicuramente assetto, paraurti, fari, sedili se quella che acquisterò non saranno a postissimo, pomello ///M, volante a seconda di quello che ha su, angel..ehm..mi sto dilungando troppo...
sticazz meno male che non vuoi far nulla di particolare...e ha già segnato in lista mezza macchina in ricambi
quotone..ma io piuttosto punterei su una macchinetta piccola e leggera tipo 106 rallye o simile consuma nella media e ti diverti un mondo lo stesso
si...sono macchinette molto divertenti, però sono un pignolo, e per me gli interni contano molto! quelli di queste auto sono poveri nei materiali e nelle dotazioni, e non belli da vedere come quelli di un E36, che ancora preferisco a molte auto nuove! mi sarei comprato un saxo VTS, bella fuori quanto brutta dentro... e poi la trazione posteriore...ormai non posso farne a meno!
troppo?vogliamo ricordare quando con 40 gradi all'ombra mi son sfoderato i sedili GTI fin all'imbottitura per infilarci i rivestimenti in pelle? e poi ti stai fottendo mezzo garage di roba M questo è vero ma se sali su una 106/clio/saxo con un assetto VERO e non estetico cambi idea.. e poi ricorda che TUTTO può traversare...(ci riuscii col 155) certo la E36 di interni con pochi optional è stupenda!
sinceramenete, da amico, visti i tanti km (e il 320 non beve poco, raccontamene un altra pietro )e l anzianita' dell auto, io punterei MOMENTANEAMENTE a qualcosa d altro, piu' eocnomico, semplice, e magari piccolo. se fossi in voi, anche se piace a nessuno prenderei un 316 compact, tra l altro ce ne' uno da sistemare di carrozzeria a 2500 euro con 80mila km su autoscout. ma almeno beve meno e costa meno da mantenere. senno' sui 3mila euro una focus, sui 2.0 un golf 3, ecc. io farei così, poi si sa che al cuor non si comanda. ma un 320, no. per un discorso soprattutto di benzina. a sto punto meglio un 318is. ma nemmeno qua siamo a livelli ottimali, della serie forse non si adatta perfettametne all uso che ne dovete fare. semplice opinione personale, e con questa vi mando un forte abbraccio e vi faccio un grosso in bocca il luppolo...per tutto.
bhè io metto 10 € di benz ogni settimana e mezza e 25 di gas faccio 300km col gas e qualke centinaio tiè pure 120 col benz con 10 euro forse anche di più la media con la benzina nn la tengo più da tempo quindi siamo a quota 450km su per giu e ci giro quasi 2 settimane calcolando ke lavoro a un km da casa x me è più ke ottimo cm consumo visto ke con 35 euro giro x quasi 2 settimane...ah andatura normale cm sempre nn mi piace tirare le marce più di tanto anke xke le strade qui nn lo permettono
boss...ti dico solo con la M 270 km...15 litri!!autostrada e 110 120 di media con la M eh ho fatto 8 mesi su e giù in ausotrada piemonte lombardia e credimi andando trnaquillo 140 150 il 320 fa 11 km litro tranquillo e poi a brevissimo miss è a convivere con me..per cui sarebbe da far su e giù solo per un mesetto scarso roba da poco.. ps grazie per gli auguri boss.. pps oggi ho fatto la richiesta per la assicurazione RIVA..poi cmq facciamo per la'ssicurazione quella roba che ti dicevo su msn...per cui le spese son bassissime :wink: