Complimenti ne sarai sicuramente molto soddisfatto. A proposito, alla fine quale configurazione hai portato a casa ? ...e soprattutto quale sconto sei riuscito a strappare a quei campioni di puzza sotto al naso dei venditori ? :wink: ps: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?99160-info-concessionarie-officine-PD-e-VE&p=6703483&viewfull=1#post6703483
Alla configurazione di partenza ho aggiunto solo il kit bluetooth e il servotronic (oltre che il pacchetto tagliandi senza pensieri). Da listino veniva 43 mila € e tra ritiro usato (la mia a3 sb 2.0 tdi quattro del 2009 con 96.000km) e sconto mi rimangono da pagare 23 mila €. Magari sarei riuscito a spuntare ancora qualcosa se fossi un po' più esperto nell'arte della contrattazione, ma dopotutto questa è anche la mia prima esperienza... Diciamo piuttosto che quei mille e rotti euro di kit preconsegna li avrei preferiti spesi per altri optional!!
Una cosa non vi ho ancora chiesto... Secondo voi sono meglio le modanature Hexagon oppure quelle in alluminio con levogatura langitudinale fine? Quella che avevo visto dal concessionario aveva l'hexagon, che però non mi faceva impazzire...
Sei sicuro, mi pare sia un optional da 350 euri se non ricordo male. A gratis si può levare la riga blu e mettere la nera lucida. Infatti nelle mie configurazioni per i preventivi che sto facendo fare, non ho cambiato la modanatura hexagon.
consiglio 120d xdrive Nel configuratore online nel pacchetto M me lo segna a 0€... Verificherò anche sul listino ufficiale
Ottima configurazione e secondo me sei andato molto bene nella contrattazione. E ora pazienza, pazienza e ancora pazienza in attesa della consegna. :wink: ps: il kit preconsegna lo abbiamo avuto tutti (o quasi) sul groppone.
consiglio 120d xdrive Confermo che anche sul listino ufficiale le "Modanature interne in alluminio finemente levigato orizzontalmente" codice 4AD, se in abbinamento al pacchetto msport vengono 0€. Nel kit preconsegna che ci sia almeno l'ombrello?? :-D
R: consiglio 120d xdrive Che sbavoooo C sei al raduno vero? Ti allisto? Segui il link in firmaaaa Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: consiglio 120d xdrive Okkkk. Non perdere l occasione... É un bel posticino da far vedere alla propria ragazza come borgo medievale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Complimenti! 184cv con trazione xdrive credo sia davvero un bell'andare Dopo un po' di km non risparmiarti di scrivere qui qualche impressione, mi raccomando :wink: