L'optional 6NH Interfaccia Bluetooth e USB hands-free, ti permette sia di "telefonare" che anche di ascoltare musica dalle chiavette USB. L'optional 6NS Interfaccia Bluetooth e USB con funzionalità estese invece ha questa descrizione: Interfaccia Bluetooth per cellulari con funzioni estese e USB. Permette tra le varie funzionalità la riproduzione audio instreaming via bluetooth, l'integrazione smartphone, l'accesso alle funzioni Office del proprio smartphone (tra cui agenda,calendario, email), la visualizzazione delle foto dei contatti in rubrica, la possibilità di collegare due telefoni in vivavoce, lavisualizzazione delle copertine degli album musicali e la possibilità di accedere alle funzioni plug-in (necessita di adattatoresnap-in da ordinare a magazzino). Abilita funzione Voice Control di ultima generazione per sistemi di navigazione. Alcune funzionalità offerte dipendono dallo smarphone utilizzato. :wink:
quindi ricapitolando, per la musica: 6NH - solo da chiavetta USB (no iphone) 6NS - anche da iphone Mi pare abbastanza chiaro adesso!
si, ovviamente se lo colleghi alla presa USB fa anche da caricatore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti il BT ormai è di serie anche su vetture meno blasonate delle BMW 1er, però personalmente ritengo ben spesi i 320 euro che costa. :wink:
Scusate una cosa, ho trovato questo listino online che riporta il sistema di altoparlanti hifi (676) avere solo 7 altoparlanti e basta... non dovevano essere 12 altoparlanti con amplificatore??
Il listino è quello giusto: 7 altoparlanti e piccolo ampli. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242151-sistema-di-altoparlanti-multi-amplificati-HiFi&highlight=multi
Scusa se m'intrometto: mi sembra, sempre che non sia cambiata la sanzione che l'uso degli auricolari valga ben 5 punti di patente. Si dovrebbe usare 1 ( uno) auricolare.
ottimo info questa!! nel dubbio, meglio usarne 1... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono appena tornato da ceccato dove ho fatto una guida con una 120d (con cambio automatico, cerchi da 16, abbastanza base). Devo dire che spinge ben bene, anche più della a3 che ho io... A parte questo, il venditore mi ha confermato che il kit bluetooth permette l'ascolto della musica dell'iphone con l'idrive utilizzando il connettore a y. Inoltre mi ha sconsigliato le adattative perchè il loro scopo principale è non fare sentire le asperità stradali attraverso la gestione elettronica dell'ammortizzatore. Mi ha poi rivelato una cosa che probabilmente sconvolgerà chi ce l'ha (ma che a me non mi tange)... Il cambio automatico sport non migliora in nessun modo la gestione del cambio ma aggiunge solo i paddle. La gestione migliorata avviene solo sui 6 cilindri... Mi devo decidere invece per il variable sport steering...
consiglio 120d xdrive Ah dimenticavo, l'assetto performance non è postmontabile sulla xdrive! Tra l'altro il venditore mi ha messo la pulce dell'impianto frenante M... Vabbè...
io l'ho sempre detto che tra il cambio sport 8 marce e quello che ho io ad esempio non cambia niente.... ma tanti qui dicono che è un pò più veloce nelle cambiate... riguardo alle adattive fai un giro su una vettura che le ha e poi dimmi se quello che ti ha detto è vero o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'impianto frenante M ce l'hanno due del forum e da quello che ricordo uno si è pure lamentato della poca modulabilità della frenata.... per me soldi buttati
Ciao l'impianto BMW HiFi Multiamplificato e Audi Sound Sistem sono molto simili come resa. Se invece desideri ascoltare musica molto ma molto bene, allora devi passare ad HK. Il 120d con cambio automatico IMHO spinge TANTO di più della tua A3... Il BT (6NH) funziona alla meraviglia e risparmiati i soldi dell'impianto frenante M e magari fai un pensierino se inserire il Pacchetto Functional che è molto conveniente. :wink:
...forse eri distratto e non hai visto il mio post precedente nel quale ti consigliavo di dare un'occhiata al VADEMECUM F20/F21 che trovi nella mia firma: ci sono molti consigli utili e tra questi si parla proprio dei pacchetti che i venditori difficilmente propongono... :wink:
Comunque, vagando su realoem, le adattative non sono nemmeno le stesse tra xdrive e rwd dato che hanno un codice di ricambio differente!
complimenti DIO13579 ottimo acquisto colore? non ho seguito prima lo avrai detto. INFORMAZIONI riuscite a collegarvi al forum f20?sono 2 gg che mi esce il diavolrtto. GRAZIE