Consiglio 120d o 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Andrea_l, 3 Febbraio 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    anche a motore acceso io son sempre riuscito :wink: tieni premuto il tasto per azzerare i km vai sul menu 19 sblocchi ecc...
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Assolutamente sì :wink: Ho verificato che invece la velocità da menù segreto della serie 1 è identica a quella del tom tom, e visto che il tom tom è lo stesso, la velocità del menù segreto della golf non era esatta :wink:
     
  3. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Quasi come se il menù segreto della 1er fosse collegato al satellite :-)
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E non si azzerano i km? Mi hai messo una curiosità pazzesca, dopo se esco provo sennò provo domani mattina :-k
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tieni premuto per qualche secondo, non si azzera nulla :wink:
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No, meglio perché la velocità in digitale del menù segreto della serie 1 è istantanea, il tom tom ci mette un pochino per rilevare la velocità. Esempio, se accelero da 100 a 110, il tachimetro indica subito 110, il tom tom invece dopo qualche secondo, mentre invece ad alta velocità, quando l'incremento di km/h è molto lento, il tom tom riesce ad essere veloce a rilevare la velocità quasi quasi quanto il digitale :wink:
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    vai pianoooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Vabbè ora stiamo proprio a trovare il pelo nell'uovo... :mrgreen:


    Non so tu, ma io quando e se vado a 220 km/h non sto a vedere la differenza tra il tachimetro e il navi :biggrin:
     
  9. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    conosco qualcuno che si mette a fare le foto del tachimetro a 260km/h appena la macchina ha fatto il bip del limitatore 8-[
     
  10. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Spero che questo qualcuno non sia un tuo amico o, se lo è, permettimi di dirti che è un cogl...


    Anch'io ne ho uno e infatti evito di andarci in macchina!
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ho detto da 100 a 110 va bene no?:mrgreen:

    Si si era solo una curiosità mia, è chiaro che sono concentrato sulla strada se cammino in quel modo :biggrin:
     
  12. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ah ecco, okay...


    E comunque, a dirla tutta, visti i mazzi assurdi che fanno ora tra tutor, velox, ecc. preferisco avere un tachimetro che segna 10/15 km/h in più!
     
  13. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    domanda.

    da delle prove fatte, la mia(stock) in quinta tocca i 230 di tachimetro (a lancetta).

    quindi è staratissimo oppure è la sesta che sale con difficoltà?
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In sesta sale benino fino a 240 indicati (che corrispondono a poco meno di 230 effettivi), dopo fatica un pò per i motivi detti sopra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ah Ok

    mi meravigliavo xchè ci ero arrivato senza difficoltà :wink:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si in 5^ sale che è una bellezza fino a quasi 5000 giri, anzi direi che la progressione in quinta è qualcosa di incredibile :eek:
     
  17. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    :biggrin:

    senti ma anche la tua (in 5^) entra in zona rossa senza che intervenga il limitatore? :-k
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sinceramente non ho mai provato a spingermi cosi tanto oltre, la zona rossa l'ho sempre evitata in qualsiasi marcia, anzi non ho mai avvertito il taglio del limitatore ho sempre cambiato prima
     
  19. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    generalmente anche io, ma in quell'occasione non ci ho fatto caso e sono arrivato con la lancetta più o meno nel primo 1/3 della zona rossa....

    e non ha tagliato, cmq poi avevo mollato il gas
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Boh, ho un amico con una 123d, chiederò a lui di provare con la sua e poi ti faccio sapere :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina