E tu vuoi vendere quella bellezza che hai in firma? Non pensarci neanche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.....comunque sono 306 i cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha il kit Performance quella che ha trovato! Quindi 320cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah vero me lo ero dimenticato che 35i e 20d hanno il PK come optional.....non bastano neppure 306cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io son passato da un 123d identico (esteticamente parlando) al tuo in firma al 135i. E i cavalli son 100 in + dei 320 da te citati. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti avverto purtroppo già però che, con l'andamento del mercato attuale, ti servono più di 10mila euro di differenza... Un 135i messo bene lo trovi sui 30 minimo, tengono bene il valore... Io ho rifiutato un'offerta di un amico di 27,5k. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io con gli stessi soldi vendo la mia e non penso d'esser caro solo che al momento di cacciare fuori i soldi, sono tutti sprovvisti di portafoglio, ho ricevuto una dozzina di mail a parte varie permute, le altre proposte erano per la chiusura della vendita anche a prezzi interessanti, ma poi non si presenta mai nessuno, nemmeno chi viene a provare/testare/collegare la vettura al pc per controlli si fa più sentire, la gente è abituata a perder tempo, dico io se non ti interessa una vettura è inutile venire o sbaglio?del resto di 120d e compagnia varia ne è pieno l'universo
il bello è che qui siamo all'opposto! se la volessi coupe e manuale avresti già i miei soldi in mano. signori, sono 3 mesi che sono "relativamente" a piedi. se non fosse per la gentilezza della conce che mi presta l'auto non saprei proprio come muovermi. eppure..... chiamato, offerto 18 sporchi e subito. é a 1 ora da casa. se mi da il via parto e porto a casa. e invece.... sono a piedi
be dai se sono i 500€ a ballare fai il passo e buona notte, finirai per prendere i soldi che risparmi in farmaci contro lo stress :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, sai cos'è automatica è molto meno presente di una manuale come sai meglio di me
vabbè, comunque non essere troppo difficile. magari la vuoi con accessori difficili da trovare su una 120d.
chi io????? voglio una semplice futura, M sport, 5 porte, automatica bella full.....che sarà mai cmq boh...gli lascio 1-2 gg per pensare. poi gli capito a casa con l'assegno
provaci può andar anche a buon fine ma non essere taccagno a volte bastano 250€ per chiudere il calvario
eh lo so...ma oltre certe cifre non posso andare...calcola poi passaggio, garanzia, ecc.... gli scade bollo e revisione, ha prenotato il tagliando ma mi sono reso disponibile a farmelo io....eh dai su...solo di quello (siamo sui 400€ credo, son 50.000 km ci saranno pure i freno no? e lo fa in conce uff)...azzo...ti sto liberando di un peso praticamente.... e daje mollamela!
pure tu.... la vuoi m-sport full. solitamente chi ha accessori sportivi non ha quelli "da commenda" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei uno di quelli che quando va ad ordinare una vettura nuova, fa la felicità delle concessionarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e aspetta la macchina per 3 mesi!!!
si...ma almeno ne esce una figata! parlavo giusto con questo tipo.... lui: > io: ................... *****....è nera interni neri con 2 optional in più della futura! sai quante km 0 trovavi cosi??????? se ho la fortuna di prenderla nuova io l'avrei fatta super colore fuori, in contrasto dentro...un bel le mans e tabacco....bianco e tabacco...bianco e rosso...no nera/nera!
a me dici che non va bene nera/nera? avevo la lse nera fuori e nera dentro, compreso il cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la zeta è nera fuori e nera dentro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come dice Zucchero "dove c'è nero, c'è amor"