Che poi alla fine tra tutte le battaglie quello che si apprezza di più è la filosofia della "via della spada":wink: Applicabile in tutti i contesti (è la grandezza di questo libro si)
Pag 750 ... ci avviamo alla fine.... Masone .. mi dai il titolo preciso dell'altro ke intanto lo cerco ..
libro dei cinque anelli [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]| 1ª ed. [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Musashi Miyamoto, Miyamoto Musashi[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Prezzo di copertina: Euro 5,00[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Spedito normalmente in 3-5 giorni lavorativi [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vuoi la spedizione immediata? Prova il SERVIZIO PLUS [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tascabile | 110 | BUR Biblioteca Univ. Rizzoli | 2002 | EAN: 9788817129299 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Contenuto - Altri dati[/FONT] [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Contenuto: [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Musashi fondò una scuola esoterica, illustrando ai suoi allievi i princìpi della scherma, validi in ogni altra situazione o contesto. "Il libro dei cinque anelli" è simile all'"Arte della guerra": ha un valore psicologico, non soltanto militare. La strategia in esame non è efficace soltanto in battaglia, ma anche quando il nemico è l'Io o il proprio Sé. [/FONT] Grazie
io consiglio 2 libri che ho letto recentemente molto diversi come genere ma molto carini secondo me: "La strega di Portobello" di Coelho e "un posto nel mondo" di Fabio Volo
Finito !! ancora Venerdi sera e già mi manca ... Non ci sono parole...... Bellissimo !! Lo consiglio vivamente a tutti .. X l'altro lo devo ordinare, non l'ho trovato..
Sarà fatto !!! T devo ancora qualcosa...:wink: Ma nel frattempo mi devi adottare ... e tirane fuori un altro magari nel genere (cento pagine le farò fuori in breve)
Mi sono arrivati ieri freschi freschi e ho già cominciato il libro dei 5 elementi..... Grazie Spamasamune !!