Ok,allora aspettoCosì in caso le prendo pure io. Io le uniche che ho adocchiato sono delle lampadine vendute da ledmania http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html tutte le altre che ho visto sono cinesate come quelle che ho preso io e nn valgono niente @ Silverice: potresti fare una foto,magari di giorno,con quelle lampadine che dici tu?Per vedere quanta luce fanno e il coore.Grazie
ragazzi una domanda,ma sulla mia potrei montar i fari con gli angel eyes?o nascono problemi con la centraline dei fari ecc ecc?
Si con le lampadine effetto "blu" possono farti la multa, e comunque a me non piacciono proprio! fa troppo "fiat punto Gt" style preferisco il giallo che contrasta lo xeno :wink: piuttosto andate di abbaglianti allo xeno che sono tutta un altra cosa!
Questa era una soluzione al vaglio x me, solo che non so, ed approfitto x chiedere, basta cambiare la lampadina o ci sono problemi di centraline, attacchi o che altro? Merci.
Nessuno ti risponde perche se ne e' parlato fino allo sfinimento e la cosa piu saggia che potresti fare e' leggerti le vecchie discussioni.
devi installare un kit xenon come quello che metti sugli anabbaglianti, la lampadina e sempre un h7 :wink: