è che oscillano tantissimo! C'è chi ha fretta di vendere.. chi cerca di rifilare un bidone con i km molto abbassati, chi non riesce a venderla perchè nella sua zona è un'auto poco vendibile, ecc. ecc. e.... chi ci prova! Personalmente ho voluto spendere un pò più della valutazione per 2 fattori fondamentalmente: 1) mi ha valutato la mia vecchia auto molto più del prezzo di mercato 2) non era facile trovare una combinazione estetica come la cercavo io In più ho ceduto all'allettante equipaggiamento che da quel che ho visto in giro non è facile da trovare, l'80% di quelle che ho visto erano tutte grigie con interni neri e zero optionals, una addirittura con gli interni in tela
la mia è individua blu interni beige, cerchi 18, 255/35; nav, pdc, e tutto quello che potete immaginare
vero, ma il grigio chiaro non lo posso più vedere, casomai il grigio scuro. il nero ha gli stessi problemi del blu. il celeste piace subito ma mi sa che viene a noia
si c'è uno dei grigi che è molto bello, mi sa che è lo stesso scuro che dici tu, quello chiaro è troppo banale. E sono d'accordo sull'azzurrino, ne ho vista una con la cappotte beige che era molto appariscente, bella da vedere, ma sicuramente scoccia.
io ho avuto e46 per 5 anni gargento e ti posso dire sono più belli i colori nero o blu ma come praticità non cè paragone.sia quando è sporca sia per i graffi..
ma se ti piace e la macchina è valida prendila noi non l'abbiamo vista poi certo qui siamo tutti in generale per consigliare motorizzazioni più potenti però ognuso sa le sue possibilità quindi,in nostro giudizio è relativo.
per avere un pò di guida sportiva seria devi stare almeno sul 2.5si il 2.5 nuovo nn penso cambi molto dal 2.0
non ho i dati alla mano, ma anche se con qualche cavallo in meno, la coppia di un 2.500 6cilindri non puo' essere paragonabile a quella di un 2.000 4cilindri.
Per chiudere il forum vi informo che oggi pomeriggio ho firmato. Adesso si aspetta la consegna...e sono momenti interminabili