Consigli x un eventuale Coupè..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SHINIGAMI.NI, 24 Agosto 2008.

  1. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche piccolo consiglio,qualche dritta nell eventuale acquisto di una coupè..
    il modello che x ora ho in testa è il 320ì Msport...alcune cose le ho già in testa,come il colore RubinSchwartz cerchi possibilmente da 19" e magari il tetto in vetro..internamente la conosco poco,non so bene cosa le manca o cosa andrebbe x forza aggiungervi..mi rivolgo a voi e attendo vostre notizie.. e se non è chieder troppo magari vedere anche qualche foto degli interni x farmi un idea dei possibili colori... Grazie a tutti...
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.635
    7.712
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    le mancano 2 cilindri
     
  3. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    heheh..lo so..#-onon sei l unico che mi ha detto così...però mi piace molto la macchina,un 3L è un pò troppo x me,e il diesel non mi piace molto..cmq grazie x il consiglio..so bene che il 6 cilindri è tutta un altra cosa..
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche il 4 cilindri va piu' che bene, non e' un fulmine ma guardiamo i meri dati forniti dalla casa. va, e va piu' che bene.
    che poi il 6 sia altra cosa, lo sappiamo tutti.

    purtroppo ti consiglio di spendere e farti il navigatore o qualcosa di simile, la plancia senza la seconda gobba non mi garba per nulla.

    ah, si, prendila con kit estetico msport
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    oppure togli la i e metti la d.................:mrgreen:
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma anche il 320d e' tutta un'altra cosa...............
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, e poi spera che iddio sia con te:D altrimenti l affidabilita' degli attuatori turbina ecc non sara' il max.
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ciao...intervengo anche quà...mi sono informato e a quanto pare l'allestimento individual (per avere il rubinschwarz) costa un 3500-4000 euro quindi pensando che un M-sport costicchia la bellezza 4500 io andrei sull'individual + attiva senza pensarci.
    Sulla motorizzazione non voglio insistere..se tu hai scelto avrai i tuoi giusti motivi.
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.635
    7.712
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    sono d'accordo, la mia era una battuta "speedy" :wink:

    anch'io ora come ora guardo solo i 320i :mrgreen:
     
  10. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    mm..individual+attiva...e l'estetica M che fine fa?..senza mi sembra un pò + anonima e il frontale mi piace di meno..uff..x il motore non so che dire..migliora così tanto il diesel?..quali differenze ci sono...sia come prezzo,prestazioni..abbiate pazienza ma so davvero poco al riguardo....
     
  11. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io l' M-sport ormai lo vedo ovunque...l'individual è più raro e più fine...e secondo me pensando che un M-sport per 2 paraurti e 4 caz.zatine ti costa 4500 con base eletta io opterei per la finezza individual e l'allestimento sportivo attiva.
    Il 320d ti costa 3200euro in più circa...effettivamente...sono tantini e se giri poco non ammortizi più.
    Sì avrà più tiro,sorpasserà meglio...ma per me siamo lì :rolleyes:
     
  12. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Io sto dalla aprte opposta:
    Rinuncia alla seconda gobba e prendi due cilindri in + :mrgreen:

    Col bollo che si paga a kw e non in base alla cilindrata (e che si spera verrà tolto) e con la RCA che dai 21cv fiscali in poi non aumenta praticamente + tra 2000 e 3000 non è poi una tragedia come differenza di costi, mi sembra una cosa + che altro psicologica
    L'unica cosa sono (forse) i consumi poi dipende da quanti km fai; anche sui tagliandi non vi è molta differenza
     
  13. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    #-o
     
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :lol:
     
  15. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    azz 3200 in + x un diesel non li spendo..e poi non faccio così tantissima strada..negli ultimi anni mi sono calmato..ora penso di farne cisca 18mila all anno.. diciamo che non guardo molto le prestazioni..e arrivando da una cooper x me 170 cv sono già buoni..la farei quindi + bella di estetica e se possibile aggiungerci certe chicche come il colore individual e dei bei cerchi..uff a me il pack estetico piace molto..quando ne vedo una sbavo proprio...sarei curioso di vederla meglio dentro..in conce non ho avuto questa occasione,non c enerano di belle..mi piacerebbe vedere un interno diverso dal base...:-k
     
  16. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..mi chiedevo una cosa..ma il 325ì non ha gli scarichi separati?..o è così x il 330??:-k
     
  17. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    il 325i e 330i scarico doppio a sinistra....scarichi separati a centro vettura 335d e 335i
     
  18. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    335

    [​IMG]

    330/325

    [​IMG]
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    A5 :-F
     
  20. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    heheh...sul comodino ho entrambi i depliant...sono belle entrambe...non so davvero..ora sto cercando di capire e vedere bene cosa mi piace della serie 3...ufff #-o#-o
     

Condividi questa Pagina