Ciao a tutti... Vi pongo un quisito con la speranza di ricevere dei buoni consigli.. La mia bimba l'ho ritirta il 31 luglio e l'ho gia lavata tante volte a mano!!! asciugandola sempre con cura ma fino ad oggi nn riesco a togliere quello strato fastidioso di cera sul parabrezza e sul lunotto posteriore.. quando piove si sentono ke le spazzole girano su qualcosa di ruvido ma puliscono benissimo.. ho provato anke con la lancia ad alta pressione a puntarla vicino al cristallo ma niente da fare...Cosa posso fare secondo voi? c'e qualke prodotto ke posso passargli x eliminarla totalmente? Ho aperto una nuova discussione xke sulla sessione "cerca" non ho trovato nulla... Vi ringrazio tutti.. Ciao
Hai provato a passare sopra un polish per carrozzerie come se dovessi lucidarli? Stendi con movimenti circolari, lasci aciugare e rimuovi. IMHO dovresti risolvere :wink:
Guarda io lo faccio sulla mia per togliere gli infamissimi aloni che lascia lo shampoo quando si asciuga troppo velocemente e con buon olio di gomito vanno via... ...considera cmq che un polish è abrsivo sì, in minima parte, ma soprattutto anche un lucidante. :wink:
prova con del semplice vetril e panno in cotone....di solito funziona... ps occhio al polish, se non lo compri in un posto specializzato rischi di trovare quello che incera automaticamente, e dopo siamo di nuovo a capo...
Io uso/usavo un vecchio polish liquido della ma-fra in latta metallica... ...adesso non so se sia ancora a listino :wink:
Allora.. La cera pensavo di averla ed invece ne ero sprovvisto.. allora ho provato con il potente sgrassatore "FULCRON" conoscete? Da una parte è venuta via benissimo.. ma mentre pulivo una parte l'altra è rimasto il prodotto per agire un po meglio.. ma pulendolo, ora in controluce si vedono degli alono violetti ke nn vengono piu via cavoli... Ora ke ho combinato??? ke posso fare? Ciao
Ho provato di tutto ma riomangono.. Sono fegli aloni come quelli dello shampo ke si asciuga in fretta.. non so ke fare.. Ciao
Rinnovo la mia proposta... ...comprati un polish liquido e olio di gomito con movimenti circolari. :wink:
Anch'io ho quelle goccioline odiose un po' dappertutto. Ma col polish il vetro non si riempie di aloni?
A me non accade... ...basta stendere ben bene con movimenti circolari e fare asciugare totalmente. Una volta formatasi la patina bianca rimuovere con cotone od ovatta. :wink: Io usavo il caro vecchio Polish Champion Classic della ma-fra