Consigli x la configurazione | BMWpassion forum e blog

Consigli x la configurazione

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da I_AM_THE_STIG, 31 Gennaio 2009.

1. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    ciao a tutti,sto x ordinare la mia nuova x5,volevo chiedervi se la configurazione secondo voi e' giusta(vi avverto che questa configurazione e' molto base):
    3.0d base
    alpinweiss pastello
    interni in pelle schwarz o tabak,devo ancora decidere
    fari allo xenon
    in + volevo chiedervi se la x5 ha gli angel anche senza gli xeno,grazie in aniticipo

2. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    P.S:se potete dirmi anche qual'e lo sconto medio mi fareste un piacere,grazie

3. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    cosa intendi per giusta?
    lo sconto almeno un 8%

4. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io qui dalle mie parti riesco ad avere un 12 per iscritto,poi se mai ci si mette a sedere si prova a strappare qualcosa....
    ho fatto fare due preventivi per due amici,un m3e92 dkg sconto 12% sia sul pronta consegna che su auto da ordinare e sulla 123d stessa tipologia.....
    angel eyes penso che siano luce bianca,per avere effetto xeno io ho preso lampadina h8 da 8000k........

5. Cody

Cody Kartista

125
    1
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    32
    giapponesa
    con gli stessi soldi di un x5 base nuovo,io mi butterei su un usato che sia almeno attiva o futura...

6. Indeciso

Indeciso Kartista

229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    personalmente non mi piace l'X5 bianco pastello, starei su un colore metallizzato anche in una futura visione di rivendita, molto piu' commerciale... In Emilia al momento lo sconto medio oscilla tra l'8 e il 10%.

7. gedi

gedi Kartista

61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
  8. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao! Su un' auto di questo rango non possono mancare il navi e il PDC, IMHO :cool:, anche per una futura rivendita :wink:

Colore ed interni perfetti =D>

Circa 3-4 mesi fà, quando stavo scegliendo la mia nuova auto ho avuto proposte anche per X5 e lo sconto era già buono, ora mi dicono che si và sul 10-12%, senza permuta però...se non hai un conce di fiducia in particolare, puoi provare a chiamare in giro e farti fare qualche preventivo....potresti avere delle sorprese :wink: !!

9. fann

fann Kartista

94
    0
    5 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3000 d
    ottima scelta base senza accessori inutili..ma nuova..sto facendo anch'io un pensierino su di un auto cosi'

10. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    secondo te,se vado a prenderla nello stesso concessionario dove ho gia preso la mini(della quale mi dimentico sempre di mettere le foto](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)) di mia moglie,avro qualche punto percentuale in piu?

11. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Purtroppo non è affatto detto....potresti anche aver acquistato una serie 7 da 100K€ magari 6 mesi fà e sentirti proporre uno sconto minore di altri....Ci sono situazioni ed esigenze diverse che inducono un conce a praticare + sconto di un altro o comunque della media!

In genere la pronta consegna, cioè auto nuova ma già in esposizione, gioca a favore, a patto che non si tratti di una vettura appena uscita, altrimenti funziona al contrario...nel caso dell' X5 se trovi in pronto, sicuramente "spunti" di meglio!
    Se puoi, gira e telefona almeno nel raggio di 100-200km da casa tua, fatti fare offerte corredate dalla scheda dell' auto che ti propongono e paragonale usando il configuratore BMW...:wink:

Condividi questa Pagina