Chiedo consiglio agli utenti romani sulle mete da visitare durante il mio breve soggiorno a Roma.. dal 30-12 al 2-01 (un anno insomma ) la notte dell'ultimo cosa mi consigliate? c'è una band che suona in qualche piazza? e durante il giorno le mete migliori? (sn stato a roma 3 anni fa per una settimana ma la memoria non mi è di aiuto ) poi qualche locale-disco assolutamente da non perdere? e quelli da evitare? grazie in anticipo
Non so se ti possa piacere ma ti dico che fare capodanno in giro per Roma è un DELIRIO, se vai in centro (piazza del popolo, piazza di spagna,...) rischi di prenderti una bottigliata in testa dato che c'è l'usanza di lanciare le bottiglie vuote a mezzanotte. Nei locali un furto, quindi...boh non saprei proprio consigliarti. In un'altra sera però puoi andare al locale di ghiaccio, vicino i fori imperiali...simpatico. Di giorno ovviamente dove ti giri vedi cose stupende
capodanno a SPAZIO 900 vai sul sicuro ... il locale + esclusivo della capitale ... sennò se ami musica vintage c'è un locale verso ostia che fa quel tipo di serate ...
spazio 900,ci trovi mezza roma!ora come ora è il top,anche se io non vado in disco perchè non mi piacciono,ho amici che vanno solo li!io mi diverto più a fare le rotonde!!!!!
Io sono stato cinque volte, principalmente dipende da quanto tempo hai a disposizione. Salterei le descrizioni di ciò che è ovvio andare a vedere. Un luogo che mi è piaciuto ed è fuori dai normali itinari turistici, e fuori da parigi (in periferia) è la Villette (città tecnologica) in cui puoi ammirare una serie di cose legate all'utilizzo di nuove tecnologie, e recentemente al ridosso dovrebbe essere stata completata la città della musica.
beh.....mi sembra un poco esagerato....se vedessi cosa combinò la folla durante la notte bianca che precedette il megablackout..... La scocciatura dei grandi momenti a Roma è che devi sceglierti una zona e rimanere lì...perchè spostarsi da un quartiere all'altro in cerca di eventi può costarsi diverse mezz'ore!!!