Che piacere riassaporare l'eleganza e la comodità della mia machinina dopo più di un mese, ora anche con le scarpe nuove e sbrilluccicose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217366-Consigli-upgrade-sulla-mia-118d&p=5270455&viewfull=1#post5270455 Ancora non l'ho lavata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco un'altra occasione per chiarire meglio le idee a molti che come me vogliono cambiare cerchi e ancora non hanno le idee chiare su cosa si può montare tranquillamente e cosa no. I cerchi WSP con gli et specificati da Ryo se non sbaglio sono i W643 che poi sono i cerchi che mi piacciono di più ed ancora non li ho ordinati (dopo mesi di indecisioni ci stanno o no, cambio modello, et diversi...e che pa**e) perchè non è che se poi toccano me li posso cambiare di nuovo, i soldi quelli sono. Ricapitolando, che lo so che faccio un pò di confusione , Et38 7,5J ed Et41 8,5J con assetto eibach pro (-3avanti e -2,5dietro) si tocca? Senza assetto eibach si tocca? Per favore cercate di risolvere questo problema cosìcche io e tanti altri potremo ordinare i nostri amati cerchi senza la paura di buttare soldi nel ...WC! Grazie a tutti