bellina ma piu' cara di quell altra e molto meno bella: non e' individual, interni neri, cerchi da 16....no, molto meglio quella emiliana. non che questa sia brutta, ma l altra costa meno ed e' un altra storia. alla fine far 200km non e' nulla di che. poi, vedi tu. piuttosto a quel punto andrei a vedere (e trattare sui 7/7.5 quella azzurrina pelle chiara. e poi con quel che mi avanza la personalizzo e gli faccio il restyling a fari, cromature, ecc.
Bravi ragazzi Su z3roadster vendono un 2.0 topasblau con pelle estesa e sedili ///M ad un prezzo competitivo ed è tenuta perfettamente.L'ho vista con i miei occhi.Cerchi da 17''.
Vero...da tenere in considerazione!:wink: Ps: da noi a S.giorgio C. è parecchia strada....quindi siamo lì con Reggio Emilia (100 in +)
c'e' un link, Giulio??detto questo imho deve essere proprio un affare altrimenti, per quel che penso, un 6 cilindri 2.0 da 150cv e' pure esagerato per la nostra amica, per i suoi bisogni, oltre ad essere piu' oneroso.
Basta che tu vada sull'utente Franck,lo trovi subito :wink: Quella zeta le poche volte che ha visto la strada veniva spolverata al di sotto.Sto estremizzando ma è per rendere l'idea e ci puoi credere :wink:
vista ed e' molto bella, specchi e reni m...non e' che lo convinci a darmi gli specchi sui 150 euri??
lo sai quanto adori gli specchi m. a dire il vero, avevo pure trovato a 100 euro (ridicolo il prezzo) i reni m, da un amico del forum. originali. ma non mi interessano, non voglio una copia finta di una m, ma gli specchietti...sbavvvv.
Non lo sai ma sei il perfetto acquirente di quella rossona .... entri e non avendo intenzione di prenderla... tratti come pochi è già interessante come prezzo in bmw .... la prox sett. apri un post qui TANA DELLE SCIMMIE
non sono l unico che li definisce reni, anche su internet mi e' capitato spesso di trovare questa parola associata al pezzo, anche se sicuramente la parola branchie e' piu' corretta.
Le branchie servono a filtrare l'acqua e a far "respirare" i pesci...i reni a filtrare l'acqua ma per farti urinare...come fanno a scambiarli!!! Boh!!!
Anche a me piacciono molti i reni/branchie M, così come gli specchietti...però credo che "scimmiottare" una ///M e creare un falso sia sbagliato... Cioè gli specchi tondi M sono prorpio belli, ma anche quelli squadrati originali hanno il loro fascino "retrò"...
Anche a me l'ala di gabbiano non dispiace affatto.Specchi ///M non sono male anche se la visibilità si riduce abbastanza.