Consigli sul colore Deepsea Blue su F11 | BMWpassion forum e blog

Consigli sul colore Deepsea Blue su F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da wolfpd, 20 Febbraio 2011.

1. wolfpd

wolfpd Aspirante Pilota

37
    0
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring xdrive Futura
    Per evitare di prendere la quinta vettura consecutiva di colore grigio, e non volendo avere un colore scuro come l'Imperial Blue o il nero, mi stavo orientando sul Deepsea Blue. Peccato che nelle concessionarie sia introvabile una vettura con questa tinta! Qualcuno ha avuto il piacere di riuscire a vederlo? Non vorrei prendere un colore che "su carta" sembra bello, ma poi nel prodotto finale non rende altrettanto.

2. spedup

spedup Kartista

147
    4
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.716
    bmw 530d futura f11
    A me piace lo scuro per un macchinone del genere, infatti l'ho presa imperial. Se ti piace in chiara valuta il bianco, l'ho vista in giro con cerchi da 20" ed è veramente bella e grintosa

3. MATRIX69

MATRIX69 Direttore Corse

2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Il deep sea (e' il blu piu' chiaro, vero ?) l'ho visto in concessionaria. Molto bello, ma io ho gia' avuto un'auto con un colore simile e non lo ricomprerei. Per me e' un filino troppo elettrico. Ho visto una msport che credevo di colore nero pero' aveva riflessi blu. Quindi probabilmente era un blu\nero: bellissimo, spettacolare, dava luce alla macchina senza farla sembrare un carro funebre come il nero. Solo non ti so dire se era il nero che ha in esclusiva la msport oppure il blu piu' scuro che si puo' mettere anche sulle altre versioni.

4. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60

Condividi questa Pagina