Per evitare di prendere la quinta vettura consecutiva di colore grigio, e non volendo avere un colore scuro come l'Imperial Blue o il nero, mi stavo orientando sul Deepsea Blue. Peccato che nelle concessionarie sia introvabile una vettura con questa tinta! Qualcuno ha avuto il piacere di riuscire a vederlo? Non vorrei prendere un colore che "su carta" sembra bello, ma poi nel prodotto finale non rende altrettanto.
A me piace lo scuro per un macchinone del genere, infatti l'ho presa imperial. Se ti piace in chiara valuta il bianco, l'ho vista in giro con cerchi da 20" ed è veramente bella e grintosa
Il deep sea (e' il blu piu' chiaro, vero ?) l'ho visto in concessionaria. Molto bello, ma io ho gia' avuto un'auto con un colore simile e non lo ricomprerei. Per me e' un filino troppo elettrico. Ho visto una msport che credevo di colore nero pero' aveva riflessi blu. Quindi probabilmente era un blu\nero: bellissimo, spettacolare, dava luce alla macchina senza farla sembrare un carro funebre come il nero. Solo non ti so dire se era il nero che ha in esclusiva la msport oppure il blu piu' scuro che si puo' mettere anche sulle altre versioni.
Qui c'e' una carrellata di F10 con belle foto per tutti i colori http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=366814