grazie gentilissimo...l'ho visto dopo....cmq vai a vedere la mia piccina....e dimmi cosa ne pensii ....
Minigonne per me no, mi piacciono quelle originali che ho. Per l'estrattore ci va sotto il para originale Per le frecce veramente sono indeciso ancora tra fumè o bianchi. Ma mi sa che li prendo anch'essi bianchi
raga io ho visto foto di para post m3 con doppio scarico gemellato...dove si trova???su carpartsonline.de nn c'è....
questo e piu bello imho http://www.carparts-online.de/shop/...ce-Muffler-2x-78mm-Endrohren-grade::3946.html http://www.carparts-online.de/shop/...ce-Muffler-2x-80mm-Sport-Endrohren::3947.html http://www.carparts-online.de/shop/...nce-Muffler-2x75mm-SPORT-Endrohren::3229.html
anche secondo me tutto va bene a parte il pomello ma secondo me prima dei paraurti ci vorrebbe un assetto che senza starebbe male volevo chiederti se lo scarico e omologato o no se cosi non fosse lascia perdere a me con lo scarico asso omologato i cc mi hanno ritirato il libretto che secondo loro doveva essere riportato sul libretto meno male che il giudice mi ha dato ragione figuriamoci se non e omologato p.s. guarda te questo cosi ne pensate io ho in tenzione di montarlo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
4 scarichi? uhm... esagerato per un 318i... o anche per un is... fa troppo tuning. Poi devi fare un casino sotto l'auto per fare i tubi per lo "smaltimento" dello scarico con dei condotti che si suddividono. Decisamente è una cosa che devi scartare a priori in quanto hai l'alloggio della ruota di scorta che sotto il paraurti ti rende il lavoro molto complicato
a meno che non vuoi farlo così di abbellimento, ma ne dubito. Se vuoi avere 4 scarichi giusto per fare il figo con 2 scarichi fumanti e 2 no, meglio averne 2 che fumano
IMHO fa troppo tuned poi se piace a te è un conto diverso l'auto è tua e ci fai quello che vuoi Comunque lo scarico a quanto pare è omologato e per i pezzi, tra cui estetica, assetto, freni, cerchi e gomme li compro piano piano e poi si montano tutti in un giorno. Tanto quando il motore mi mollerà, di 318i non avrà piu niente. Mi sto mettendo già daccordo con il mio meccanico per una specie di "preventivo"
sai cos'è..è che se come sto facendo io apri il motore fai delle modifiche e la macchina cambia ruggito secondo me anche 4 scarichi rendono poi cos ravvicinati mi fanno proprio piacere tanto cmq tutto verrà fatto artigianalmente...da un amico di un 'utente di sto forum ma sl che non mi ricordo chi...
questo è il link...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160630 questo è il 318is....il mio is...
sull'IS...visto che l'ho presa ora lo voglio controllare tutto non vorrei che mentre sono in viaggio mi lasci a terra...la panterona ancora nn l'ho presa ne parlavo ieri con bat e fede...ma siamo fiduciosi che entro fine anno dovrebbe arrivare...
dovresti smontarla pezzo dopo pezzo le cose che controllerei di piu sono tutti i sostegni (ammortizzatori, bracci, bulloni alle ruote), poi andrei di freni e poi una controllata al motore in modo che sia tutto in regola
guarda lo ha fatto un carissimo amico di mio padre...e ho speso 400 carte di pezzi e 300 li ha presi lui e sono stato contento di averglieli dati...ma ti giuro mi ha controllato tutto tutto tutto...ora dobbiamo solo vedere il motore e poi siamo ok e possiamo pensare a fare qualcos'altro...