cari amici datemi gentilmente consigli su come comportarmi nel caso di vendita della mia auto per non essere fregato: sul sistema di pagamento, sul contratto di vendita (se va' fatto), le pratiche di passaggio di proprieta' ecc. ecc. . grazie a tutti.................:wink:
per fortuna ho venduto un auto a un mio amcio, cmq sulla scrittura privata scrivi che non offri assicurazione, l auto e' venduta con la formula del vista e piaciuta, per i soldi se e' una persona seria puoi farti fare un assegno emesso direttamente dalla sua banca, altrimenti ti fai far bonifico e quando ti arriva sul conto gliela dai.
il contratto tra privati..non è obbligatorio..ma sarebbe valido per i fini della prova..scrivi che in data tale hai venduto l'auto a tizio e che la vendita è senza alcuna garanzia..firmate entrambi (anche quando glie la consegni..si sa mai..)..e per il pagamento..cash o assegno circolare..oppure bonifico..per il passaggio di proprietà puoi andare nelle agenzie di pratiche e gli firmi la vendita..ovviamente il passaggio se lo paga lui..!
ahah che pagliaccio.. nel senso che siamo specializzati in macchine tedesche..ma lavoriamo anche con la Savarent che tratta i leasing di fiat,lancia ed alfa..insomma..ho un po' di tutto
volgio la reventon! le altre vanno piano. Lo so, vendute tutte 20, però ho letto che la Lamborghini ne ha fatte altre 80 per la richiesta avuta. chissa dov'è la mia.. [/quote] ellamadonna..bè..in caso te la prendessi..mi prenoto per un giretto
si..ma ormai non vale più la pena..in germania non ci sono più ste occasioni come 5/6 anni fa..addirittura i tedeschi vengono a comprare in italia!!:wink:
se ti capita uno z3coupe in offerta, 2.8 infatti.....siamo soprattutto per le auto di grossa cilindrata terra dell eden
diciamola tutta! non è che in Germania non ci sono + le occasioni. è cambiata la legge sugli acquisti intracomunitari..