Ciao ragazzi oggi sono andato da un preparatore ad informarmi per rimappare la centralina e mi ha detto di cavare il filtro antiparticolato perchè altrimenti si guadagnerebbe solo 20cv, senza filtro 35cv senza troppe esasperazioni e soprattutto con consumi ancora più ridotti. Voi cosa mi consigliate di fare???
anch'io avevo sentito che sto filtro anti particolato rompe le scatole con le rimappature prova ad inviare un messaggio privato all'utente Carmageddon o Christian72,di sicuro loro ne sanno molto in materia :wink:
quoto Andrew, lascia stare il FAP una buona rimappa può darti degli ottimi risultati senza dover eliminare il filtro
la mia e' rimappata ed ha il FAP......l'ho rimappata da carmageddon a circa 2000 kilometri,per cui ad adesso ne ho 15000......nessun problema,brillantezza aggiuntiva assicurata
Chi gliel'ha fatta, per quella cifra era in vena di regali, mediamente, amicizie a parte, si va da 350/400 € in su :wink:
perchè resto fedele alle idee di pensiero degli ingegneri di casa madre.. io non lo farei mai, ANCHE SE SONO TENTATISSIMO, ma ho paura per l'affidabilità...
ciao uriel, scusa l'off-topic... sai che ho trovato un bug nel disco nav + Poi?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93658
tu sii bravo guagliò... ...:wink: ora leggo x il bug...infatti ci mette una vita a caricare gli itinerari