Ti rinnovo i complimenti! Il navigatore nuovo e il joystick di navigazione sembrano avanti anni luce rispetto a quelli vecchi!!! Mi fa specie solo la portiera mignon. Per il resto in pista mi sembra che non le manchi proprio nulla rispetto alla Coupè. Devo ammettere però che il DKG è fin troppo preciso, un po' noiosetto. E in scalata ci vorrebbe una taratura più simile all'SMGIII.
adesso si mamma mia quanto rimpicciolivano la ruota i 18 neri... bella andrew ma...... gli interni????? hihihihi
assolutamente daccordo :wink: e' piu' efficace ma meno emozionate..... ricordo a ledenon quando sono salito sullo scuderia.......... ecco, quello e' un cambio che mi piace
mi piacerebbe vederti sullo scuderia in un TDay tipo quello di domenica: sai che spasso nel traffico!! Anche se mi fai già molto effetto sull'M
Finalmente delle foto serie: altro che interlagos. Per i cerchi metterei i csl bruniti (tipo quelli della GTS ma bruniti non neri).
Bravo... L'ho sempre immaginata così: - Blu le mans - Interni grigio (in modo da poter sostituire i sedili anteriori con quelli performance) - Manuale - EDC - MDM - Cerchi 19 csl (o 18 per la pista ma so se sono belli da vedere)
quel Le-Mans e' esattamente come me lo immaginavo. assolutamente stupendo. complimenti per la scelta, e complimenti a noi che te l'abbiamo fortemente consigliato Riccardo
assolutamente daccordo su entrambe le affermazioni ovviamente e' soggettiva la cosa.... diciamo che entrambe hanno qualcosa in piu' dell'altra :wink: ne ero convintissimo fin da quando ho visto le foto sul sito americano.... poi in conce mi hanno fatto vedere un campione e l'ho ordinata
heeheheheh...io è 3giorni ke giro con i csl orignali..,ma sono sempre più indeciso se farli neri...,avendo anke la makkina nera nn saprei kome possano stare....!!!!