Una foto di una M3e90 con lo stesso angolo, va bene che ha i cerchi da 19, ma le luci dei parafanghi mi sembrano ben diverse:
e infatti.... ora i casi son due: - ha davvero su i tamponi (ma mi sembra davvero remota come cosa) - il cerchio nero da 18" crea quell'effetto ottico .... aspettiamo andrew che ci illumini....
MI ZIO, mi ero perso le foto! è favolosa, aggressiva da paura, poi il culo resyling è perfetto!! Mi sono perso se hai montato l'EDC.
no, credo sia solo un effetto ottico, domenica monto i 19" e vedrai che non si vedra' piu' questa differenza :wink: ma va cacare si :wink:
Strepitosa Andrew!!! Auguroni :wink: Son curioso di vederla con i suoi cerchi.....aspettiamo foto :wink:
sono un fan dei cerchi da 19" originali, anche io non vedo l'ora di montarli.... ovvero domenica a imola dopo la pistata
A Imola mi sa che non riesco (ma non è ancora detto) perchè finiamo la macchina sabato pomeriggio/sera e non ho nessuno da cui andare a fare gli angoli, ma dalla settimana prossima a Castrezzato si ricomincia per certo se non mi levo un pò di ruggine di dosso finisce che a castelletto mi tocca ripartire dal piazzale Se finalmente va come voglio, inizio a venire anch'io nelle pistate oltre confine :wink:
dopo quasi 3 settimane dal ritiro della E90, posso finalmente dire che ha riscosso successo con tutti quelli che l'hanno vista x la prima volta dal vivo la maggiorparte di questi, hanno apertamente dichiarato che e' piu' bella del coupe' sono davvero contento, pensavo fosse solo un mio pensiero.... intendiamoci che ero soddisfatto lo stesso, piu' di quanto pensassi dal momento dell'ordine, ma non mi aspettavo una conferma cosi' unanime persino allo Spinacciuola e' piaciuta siamo solo noi in italia che ci "fossilizziamo" sulla 3 porte (non che non meriti ovviamente, la linea laterale e' molto piu' filante e sportiva) mentre all'estero e negli states sono molte gottonate anche le 5 porte la E90 ha ovviamente tutti i pregi di avere le porte posteriori, non vi dico la comodita' di far salire le bimbe poi ha 5 posti....... anche caricare le gomme e' piu' comodo (anche se devo ancora trovare tutte le malizie del caso, come era stato x la E92) e ci stanno meglio, ho caricato il treno originale da 19" cosa che sulla E92 e' impossibile. altro vantaggio e' il baule che e' qualche cm piu' alto e ci stanno le 2 gomme cerchiate originali una sull'altra, mentre sulla E92 ci stavano al massimo le 235... i difetti sono: -la vista 3/4 da davanti: il muso e' del coupe' ma le 2 porte in piu' la fanno meno sportiva mentre invece la vista 3/4 da dietro io la trovo piu' sportiva -di notte le luci fari post della E92 sono mooooooolto piu' belli rispetto a quelli della E90 al momento non mi viene in mente altro man mano che mi vengono in mente le cose, vi terro' aggiornati, cercando di essere sempre piu' obiettivo possibile :wink:
alla fine e' la stessa auto... in pista non sono ancora riuscito a trovare delle differenze, devo andarci ancora :wink: il cambio nella guida pulita e' una figata, molto divertente e velocissimo con migliori spaziature del cambio e nella guida di tutti i gg e' eccezionale nel drift, faro' un report solo dopo il 28 novembre quando l'avro' provato x bene..... se avro' tempo di usarla quel giorno
Bellissima, i cerchi da 19" sono fantastici ma la imborghesiscono un pò vs quelli che ho visto domenica a Imola: comunque berlina è veramente una auto per tutte le occasioni; ottima scelta!!
E' stupenda andrew, soprattutto ora con i 19"! Dietro poi è cattivissima!!! PS. scusa, ma tu non hai la targa anteriore? Come hai fatto?