grazie mille a tutti!!! be' tu puoi anche venire a trovarmi magari riusciamo a fare sta benedetta cena piemontese :wink: i cerchi sono gli OZ che avevo gia' x la E90 :wink: suonami il campanello che te li faccio vedere
da lunedi dovrei cominciare a lavorare in una cittadina vicino alla tua al ritorno esco a Volpiano e passo a trovarti, quando riesco e soprattutto quando non ti disturbo :wink:
La macchina come immagginavo è uno SPETTACOLO però andrea caxxo i tamponi te li potevi far togliere se l'abbassi sai quei bei passaruota paffutelli come si riempiono con quei gommoni
Grande Andrew!!! Complimenti per il nuovo acquisto... ..e che mi son spaventato di non poter più vedere una tua prestazioen quando ho letto il titolo... COMPLIMENTI..
Mannaggia ZIO... ...ti arriva la belva nuova e non avvisi... ...meno male che l'ho scorta in firma!! Complimenti davvero!! Avevi ragionissima sul prenderla di questo colore!:wink: Una curiosità: che cerchi monti attualmente?
Qualcuno di Voi riesce a scovare due BMW (una accanto all'altra) con i due colori: la mans ed interlagos. Sono curioso di capire, con la stessa luce, qual è la differenza. A questo punto non ci capisco più niente: mi aspettavo l'M3 di Andrew un pò più scura tipo il ble che c'era sulla M3 E46 CS
Te lo chiedevo appunto perchè non mi parevano i suoi originali da 18''... ...OZ superleggera giusto?:wink: Ciao e complimenti ancora.
scherzi a parte l'e92 che aveva prima anche appena ritirata non era così alta o perlomento non dava quell'impressione... c'è qualche differenza tra berlina e coupè??
... e ci avesse fatto pure una gara di drift.... no dai, non credo, però dalle foto sembra davvero altina boh.... il mio 123d con assetto M e cerchi da 18" ha decisamente meno luce tra ruota e parafango