Scusa il ritardo ma ero in giro gironzolando. Macchina, colore e accessori al top, sono felicissimo per te. Appuntamento a Imola.:wink:
Chiedo ufficialmente ai moderatori del forum di AMMONIRE ANDREW per provocata erezione con annesso coitus interruptus derivante dalla totale mancanza di foto. ...........ALLORA CO STE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Nero pastellooo mamma miaaaaaaaaaaa.. ma perche' non se ne vedono di M3 berline e invece di S4/ RS4 vecchie e nuove e' pieno ?? che noi bmwisti vogliamo solo le prestazioni pure senza nessuna comodita' a prescindere ?? :P mah!!
ah regà..... sto a lavoràààààààààààààà imola sicuro :wink: e' lui che mi paga l'M quindi ha la precedenza :wink: grazie Enri, ho visto quanto hai apprezzato pero' ti prego, posta tu le foto......... io proprio non ho tempo.... grazie non vedo l'ora
escludendo la scorsa domenica e quella che sono andato al ring il 20 settembre, le altre di settembre e ottobre le ho lavorate tutte, 15/18 ore al dì e naturalmente sabati compresi ho il permesso di circolazione da fine giugno a fine novembre :wink: mi fermo solo se piove, e le previsioni sono da domani pioggia.... speriamo xche' sto davvero scoppiando..... ieri sera ho finito a mezzanotte e mezza e alle 6 ero di nuovo sul camion quasi 14.000 km in poco piu' di un mese
azz andrea peggio di me...bè dai con la crisi ke c'è è ottimo cosi :wink: anke xke ora ti devi cambiare anke la firma...
respect:wink: Quanto alla M ragazzi è... fantastica, avevo suggerito il nero a suo tempo ma quel blu è veramente indovinato, l'abbinata con quei cattivissimi cerchi neri che monta Andrew e quello scarico sessuale rende l'insieme eccezionale. Le foto non renderanno giustizia.