Una ola per Andrew...............°°°°°°°°°°°°°°°oooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sei passato alla Z06?!?!?!?!?! BRUTTO STRONZ* BASTARD* PEZZ D' MER*** Ma sei matto a farmi rosicare così? Mi sento male! Com'è, com'è.....dimmi.
Esagerata in tutto propio come piace a me,cmq ancora devo provarla per bene poi farò un report dettagliato ,anche con l'aiuto di Nicolone e del suo performance box
fossi riuscito a vederla ieri fatto tutto, scarico akrapovic, mappa, slimitata, tubi dei freni, pastiglie e liquido freni ieri sera era gia' tornata in conce SE RIESCO, domani dovrei andare a ritirarla non l'ho mai creduto in effetti.... conto sul fatto che sia un motore robusto, ma di questo ne sono certo visto il precedente non e' che mi fa un gran godere fare dei limitatori in rodaggio, ma non ho alternative in effetti doveva arrivare un mese fa
foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video foto video p.s. mi raccomando le foto e i video:wink: p.p.s. non ti scordare le foto.... p.p.p.s. ......e i video
che ridere.... ieri sera il meccanico riporta la macchina in conce e oggi mi telefona il venditore e mi fa "ma che caxxo hai montato??? stamattina l'ho messa in moto e mi e' tremata la concessionaria" domani mattina mi faxano il libretto all'assicurazione, pomeriggio ritiro
raga vi prego.... non ho tempo neanche di andare a dormire.... chi vuole vederla venga domenica a Montichiari
Sei un criminale vero ... Complimenti ancora per il mezzo, aspetto con ansia le foto del nuovo bolide.
avere tempo si, alle 17 sono riuscito a fare una scappata appena l'ho vista dentro la conce sono rimasto un po' deluso dal colore, mi sembrava un blu molto scuro, poi il tipo mi fa "aspetta!!", la porta fuori nel piazzale e con la luce.......... che figata!!! proprio come la volevo io poi vabbe' 'sto televisore in mezzo al cruscotto che gli stavo x tirare una martellata, il pedale sinistro che si sono dimenticati di montare... x fortuna il cambio cambia da solo ora scappo che devo caricare il camion