dico una cosa,magari cacchiata,ma magarai no. Se dovesse arrivare la stessa settimana della gara,puoi chiedere di rientrarla il lunediì la tua? O magari temporeggiare un week end per andare a ritirare la nuova? In effetti sarebbe un rodaggio "d'urto" la prima domenica subito in gara,povera...
la white in pratica l'ho consegnata il giorno dopo che sono rientrato dal ring, il 21 settembre..... xche' e' passata in carrozzeria x una lucidata e il parabrezza, poi e' andata direttamente in conce.... patroclo ha detto che se ho bisogno mi presta la sua, ma mi scaxxerebbe parecchio.... cmq ad oggi nessuna novita', quindi se ne parla x la prox settimana
Ah,non lo sapevo...casseruola. Magari un qualche conoscente che ti "noleggi" un'auto adatta alla street. Oppure iscriverti assieme a lui e usarla in 2,tanto si va uno alla volta
Andrew, ti presto la mia azzurra... unica cosa è che devi prima rimontarla tutta , al momento direi che te la posso solo fornire in scatola montaggio senza istruzioni sempre che arrivino la scatola sterzo rigenerata tramite Mauri e i trapezi messi su uniball da Pinetti p.s. portati la pressa mi raccomando, perchè c'è anche da pressare tutti i gommoni nuovi del retrotreno
ecco i collaudatori che la stanno provando http://www.omniauto.it/magazine/4039/lauto-di-legno-double-face
Una figata pazzesca, nei periodi umidi aumenta di 10cm, nei periodi secchi si riduce di altrettanti... se però l'hanno posato bene, con la caldana Mapei non ci si accorgerà di nulla a parte dei tarli
e' arrivata oggi in italia mi pare nel deposito di verona.... quindi lunedi/martedi dovrebbe essere in conce mah.... poi decido come fare una passeggiata insomma
we ciao Ivan sono un po' incasinato col lavoro ma sono sicuro che li trovo i 5 minuti x andare a ritirare la macchina
Andreaaaaa spero ke la tua non finisca cosi... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166691919 a quel prezzo li poi...
ARRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ABBATTETE CHI HA CREATO QUESTO MOSTRO!! ........però la forma del volante mica mi dispiace, con gli incavi per i pollici e la corona piatta sotto. Ovviamente in pelle nera!