azz... che mi spiace molto Andrew! Questa mancanza di professionalità da parte di BMW Italia è vergognosa! Posso capire che tolgano il pack a partire da ora, ma quelli che l'hanno già ordinata con, dovrebbero montarglielo, e non lasciare tutto sulle spalle del conce (che amico o non amico, è stato comunque generoso a offrirti di mettere lui la differenza, altri te l'avrebbero addebitato, esperienza personale).
andrew pretendi pure i tuoi optionals cosi' come elencati nell'ordine che ti ha stampato la concessionaria. hai tutto il diritto di avere quella macchina a quel prezzo.. e non facesse il tragico il tuo amico...che non ci rimette nulla, se non una telefonata a bmw italia...:wink:
Imho è un problema che non esiste. Il preventivo l'hai fatto con lui, il contratto firmato riporta quegli optional e quel prezzo. Che ti frega del resto? Tu dovrai avere quella macchina con quegli stessi optional a quello stesso prezzo. Poi chi ci rimetta quei 2.000 euro in più non è un problema tuo. Fatti semplicemente inviare un fax o una mail in cui il conce ti avvisa di questo cambio e nel quale conferma che nessuna delle condizioni contrattuali (leggasi prezzo) verrà modificata. Fatto questo sei in una botte di ferro.
ma io non ho problemi con la mia conce.... lui ha solo voluto avvisarmi della bastardata che ha fatto bmw italia.... e' ovvio che con quelle condizioni x me non potrebbe cambiare niente, mi spiace solo x il mio venditore che gia' mi aveva fatto un buon sconto, se ci deve rimettere pure quei soldi.... non x niente mi ha chiesto lui di mandare una mail a bmw italia........
vorrei vedere la faccia dell'istruttore quando gli piazza l'M a bandiera a 160 all'ora!! ahahahahah!!!!
no...ma non le schifa come fà la maggior parte della gente... solo 5 anni fà c'erano gomme molto peggio...:wink:
mi preme precisare visto che la fonte sono io Heribert Sthor nella sua illustrazione teorica del mezzo faceva notare come la nuova tecnologia RF sia valida sotto il profilo della sicurezza e sottolineava come le prestazioni delle odierne RF siano abbastanza vicine alla gomma tradizionale. Prestazioni che il 90% dei guidatori non riesce a distinguere. Detto cio' ha sottolineato che le M NON montano le RF !!!