base... com'e' e'.... cmq mi pare neri, i sedili misto pelle stoffa :wink: ma sai che non ci avevo mica pensato dici che mi aumenta di tanto? qualcuno sa se c'e' un amplificatore?? e' un attimo rivedere succedera' prima sicuro :wink: io continuo ad essere contro il navi sopratutto con i prezzi che ha cmq e' ben lontana dall'essere full opt :wink:
Lo so lo so :wink: Comunque lo stereo non so se sia quello top,ma sicuramente un qualche kiletto lo prendi. Però a me uno stereo valido non dispiace,alla fine è lo stesso discorso del tetto,è comunque un'auto stradale,anzi,forse più stradale della coupè,quindi per me lo puoi tenere,non penso che sulla massa dell'M3 si sentano più danto tre casse in più (il tetto apribile è già più incisivo perchè è in alto)
...secondo me non più di tanti alla fine quanti altoparlanti sono col sistema base? 6 o 8? che poi alla fine sono piccini...
Eh! NO!! la scritta ///M3 su di una VERA ///M NON si elimina !! .... Guarda, te lo concedo giusto perchè dopo che a Monaco sono impazziti, hanno affibbiato il marchio ///M pure a quei cassonetti turbizzati di X5 e X6...altrimenti ....
Guarda che la proposta dei 20k della coupè è sempre valida. Gli altri 20k te li consegnerei quando fra 18 mesi mi daresti pure la berlina OT Zio ci sarai il 12 a Molinella? Io verò assieme al mio conterroneo Sandro Modica. Avevo il piacere di conoscere biancaneve prima che la lasciassi cannibalizzare dal concessionario.
Non ho seguito tutto l'evolversi della situazione , come mai DKG? mi pareva di capire che preferisci il classico manuale , mi sono perso qualcosa?
hai ragione cmq dai, i motivi x la scelta del dkg sono diversi... rivendibilita', ottima funzionalita', divertentissimo in pista, comodo su strada.... poi ovvio che x il drift non e' il massimo, ma mi sono convinto dando lezioni di drift ad un amico col dkg... manca solo il blocco ponte poi forse ha anche di piu' visto che si puo' fare seconda-terza in drift mica poco ci penso ancora un po' poi decido
Se fai come me, che giro in pista con sottofondo, mettilo.. Una cavalcata delle valchirie all'adenauer forst mentre brasi una 911 non ha prezzo. Poi pensa a fare una parabolica in drift a Monza sulel note di i want it all...
se intendi rinunciando all'impianto, sono 570 € :wink: di solito non accendo l'autoradio mentre giro in pista, pero' potrei iniziare
Provaci, doppia libidine coi fiocchi (primo esperimento: moonlight shadow girando a Salzburgring su neve)
quoto. a dire di voler risparmiare chili a tutti i costi dovresti anche evitare il navi, l'edc che di certo pesa di piu' di coilver kit a ghiera e il DKG. Gia' che sei a caricarla non penso siano 22kg il problema... Opinioni personali apparte, straben fatto, aspettiamo il culone blu le-mans immerso nel fumo Riccardo