infatti... piu che altro è che dopo non si "possono" fare DOWNgrade.... si dovrà scegliere per forza una M con un altro DKG piu cazzuto se no la delusione infamerà le vostre menti io aspetto che i cambi automatici diventino pressochè infallibili (almeno quanto un manuale) per valutarne l'acquisto su una mia macchina.... che ovviamente non sarà destinata ad un uso driftaiolo
intendevo per durata proprio del cambio! non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, ma non mi fido ancora di cose troppo automatizzate:wink: il motore dell'M si è rivelato praticamente perfetto anche con usi moooolto pistaioli spero che per il cambio sia lo stesso visto che sarò un futuro compratore di macchine usate..... spero che questi aggeggi durino molto di piu che gli SMG2 per esempio che ogni tanto si frantumano Ps: accetto il tuo gentile invito alla prova
oooooooooooooooooo arrivato tardi causa esilio forzato mi sento in dovere di dare il mio umile contributo al futuro acquisto del mitico andrew: - sul colore io andrei sempre di nero pastello ma ho letto che hai deciso e sei fuori dai dubbi..... e in tutta onestà te l'appoggio.... quel blu la rende cazzuta il giusto - navi+edc+mdrive: parlando papale papale se non ti pesano economicamente mettili con l'idrive2 è davvero spettacoloso bisogna anche coccolarsi nella vita - altri optional per come la vedo puoi pure lasciar perdere, robe tipo specchietti richiudibili, pelle o sedili riscaldati sono cose che IMHO costan troppo e si, saran molto sfiziose se le hai ma sono tranquillamente evitabili - cambio automatico non mi pronuncio perchè non l'ho mai provato ma anche li provalo e se ti piace mettilo anche per un discorso di rivendibilità..... ho letto che vorresti evitare il select (quindi niente valore di rientro garantito), considera cha la m3 e90 è più di nicchia rispetto alla e92 quindi con navi e cambio automatico ti assicuri una migliore rivendibilità per il resto aspetto che mi chiami per il giro di rito quando la ritiri...... e magari ora che hai la berlina ti chiederò di farmi da autista al mio matrimonio
credo dipenda dall'uso che ne fai.... io credo che mi pentiro' solo x il dirft ma solo nello stretto, xche' dove c'e' spazio x un pendolo e' tutto risolto cmq venerdi la provo bene ma so gia' il verdetto: SI.... xche' in pista e' una figata e non ci sono dubbi.... certo e' bello anche cambiare col manuale, ma nella vita bisogna anche cambiare opinione, cosi' al 99% lo prendero' sabato parte l'ordine :wink:
Andrew, se posso permettermi, vorrei consigliarti di mettere anche la TV, i sedili riscaldati e il parabrezza Benessere
.....sono assolutamente d'accordo con Enrico, e poi scusa, io farei aggiungere come optional l'assetto supercomfort.... ....hai visto mai che la schiena mandi qualche avvisaglia ad una certa età Oh......scherzi a parte, una conce ufficiale BMW ha proposto ad un mio amico una M3 DKG, nera, full, stessi optional della mia, da immatricolare, 2009.............68.000 con permuta. Lui è indeciso tra cayman S e un altro ferro di cui non faccio il nome perchè bestemmio da 2 giorni, però comincia per GT e finisce per 3 .........ma quasi quasi mi faccio girare il contatto.
...è una figata vedrai......di notte illumina tutto l'abitacolo è sembra Natale.... ...e dai Zio...volevo farti ridere.......è il caldo perdonami....auzzzzzzz.... ...metti sti optional e fai girare l'economia.... ....scusate tutti l'OT...